Lettera di un cane al suo padrone.....

Lettera di un cane al suo padrone.....

Bella storia, il finale un po meno anche se purtroppo in molti casi è ordinaria amministrazione... Noi umani nn riusciremo mai a ricambiare ed eguagliare l'affetto che lo ci danno
 
image.jpg

Il mio non lo lascio mai, sempre con me...
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    69.5 KB · Visite: 0
Purtroppo queste cose esistono davvero. Nella settimana che ho trascorso in Clinica a fianco del mio Max, ho ascoltato purtroppo le storie di persone che volevano disfarsi del loro animale. Un giorno, mentre accarezzavo Max che stava sempre peggio, una persona della Clinica mi ha detto che pensava i cacciatori come persone crudeli, senza cuore, che uccidono e non rispettano i loro cani. Poi ha aggiunto che col tempo, conoscendo me e altri colleghi, ha capito quanto il rapporto tra noi e i nostri cani sia particolare. Le ho risposto che per noi non sono animali, ma AMICI con i quali condividiamo una grande passione. Quando invecchiano e non servono più alla caccia li accudiamo gelosamente fino all'ultimo loro respiro e poi rimangono per sempre nei nostri cuori
 
Io vi odio. Ho letto sta cosa alle 545 del mattino mentre pigliavo il caffe prima di cominciare. A stento non ho pianto e ho sofferto sinke non sono arrivato a casa alle 14, sono andato diretto nel giardino a cercare la mia Diana e l ho coccolata per 5 min promettendole che lei non soffrira mai una situazione del genere.
 
Purtroppo sono cose che succedono, sempre più spesso...o che i ritmi di vita di oggi ci impongono, sono scelte non sempre facili, a volte scelte obbligate che non vorremmo fare...ma troppo spesso decisioni di questo tipo vengono prese quando non si valuta bene l'impegno che un cane comporta...
Certo è che non potremo mai dimostrare a un cane la stessa lealtà che lui ci dimostra, in questo (e in molto altro) abbiamo ancora tanto da imparare dai nostri AMICI cani...
 
Commovente... ma vera.
Su facebook sono stato bannato dalla pagina dell ENPA perchè ho commentato vari post con verità scomode per loro.... Un bel giorno hanno pubblicato una foto di un simil springer "presumibilmente abbandonato perchè non adatto alla caccia"
così mi sono **** e gli ho scritto un commento per le rime, chiedendogli quanti animali ci sono nei rifugi abbandonati dagli "amanti degli animali" e quanti dai cacciatori....
RISPOSTA: sono stato bannato AH! AH! AH!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto