In romagna il 17 agosto......
***** è la prima volta che sento dire dal 1 agosto x i cuccioli sotto i 15 mesi.
Forte come iniziativa.......molto farlocca ma forse utile!
 

Giu75

Utente Registrato
Messaggi
2,809
Punteggio reazioni
9
Punti
36
In Lombardia il primo agosto si è iniziato l addestramento cani (cuccioli sotto i 15 mesi)in territorio libero e il 23 agosto apre anche per quelli oltre i 15 mesi...
Ho iniziato da un mesetto con la somministrazione di carne alternata al mangime alta energia,la sera (viste le temperature fresche) qualche corsetta per cominciare a farli sgambare e poi via..che settembre è dietro l angolo...
E voi quando e come iniziate??
 
In romagna il 17 agosto......
***** è la prima volta che sento dire dal 1 agosto x i cuccioli sotto i 15 mesi.
Forte come iniziativa.......molto farlocca ma forse utile!

Ciao Mario da noi è da un bel po' di anni che il primo agosto si esce coi cuccioloni ed anche dal primo di marzo al primo aprile...scusa perché farlocca?Si ha la possibilità di iniziar a uscire coi cuccioli senza dover andare in quelle poche zone apposite che abbiamo...perché non approfittare?
 
beh per chi ha questa opportunità fa benissimo a sfruttarla, è un peccato che anche qui in veneto non si possa.
 
dipende dalla provincia. In provincia di Monza (lombardia) i cuccioli si possono portare, oltre alla normale stagione venatoria,solo il mese di febbraio. Lo so perché lo scorso anno ci sono passato e mi sono informato in provincia.
 
In veneto dalla terza domenica di agosto alla seconda di settembre, ma non so se ci sia la possibilità di iniziare prima coi cuccioloni. Qualcuno sa qualcosa in merito?
 
Ciao Mario da noi è da un bel po' di anni che il primo agosto si esce coi cuccioloni ed anche dal primo di marzo al primo aprile...scusa perché farlocca?Si ha la possibilità di iniziar a uscire coi cuccioli senza dover andare in quelle poche zone apposite che abbiamo...perché non approfittare?

infatti è una proposta semplicissima ed estremamente geniale da sottoporre alla mia provincia anche se già so la risposta....
 
beh per chi ha questa opportunità fa benissimo a sfruttarla, è un peccato che anche qui in veneto non si possa.

Ciao Raffaello, se posso darti un consiglio, quando ai un cucciolone da (fare) non ci sono periodi di divieto. il suo primo anno di eta' e fondamentale, quindi capisci che non ci sono periodi che tengano. si fa e basta. consiglio personale, ciao alla prossima
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto