Rcordo di una super DD di nome RENA !

Wolf, leggo solo ora e le uniche parole che mi vengono in mente sono: MI DISPIACE!!!!!!!!!
La perdita di un cane e' sempre molto dolorosa, spece quando ci vivi assieme 365 giorni all' anno e cerchi ogni giorno di migliorarlo.....
Ti sono vicino
Ciao wolf.......e fatti forza
Un abbraccio
Alberto
 
ciao wolf, mi dispiace molto, capisco il tuo "crollo" emotivo, ma come ti hanno suggerito gli altri amici non ti devi arrendere, procurati un altro cucciolo e continua ad andare a caccia, il ricordo di Rena non ti abbandonerà mai ma un altro cane potrà darti altre soddisfazioni anche se diverse ...............in bocca al cocker!!!!!!!!!!
 
Ciao Wolf, sono momenti della vita che non si vorrebbe mai vivere,ma purtroppo bisogna accettare.mi dispiace per la tua perdita,e sono sicuro che sara' un momento difficile da superare. pero' come ti anno consigliato gli amici prima di me, un cucciolo ti darebbe veramente una mano passare questo momento. anche perché ti darebbe nuovi stimoli.detto questo ti dico mi dispiace veramente ma vai avanti e non mollare. ciao forza sempre
 
Per te questo è un momento struggente. Mi spiace molto, so cosa provi in questo momento e qui dentro lo sappiamo in molti. Purtroppo dobbiamo accettare e andare avanti, anche se non come prima, ma lo dobbiamo fare.
Come ti hanno già detto, la tua medicina è un altra cucciola, prendila e dedicati a lei come fosse Rena.

Concordo, un abbraccio forte
 
purtroppo anche io ci sono passato sicuramente tornerai a caccia sicuramente avrai forse altri cani ma quando si perde un compoagno di caccia e come perdere un amico ma vedrai che passera ed in te rimarrà il bel ricordo di una grande compagna di caccia ciao un abbraccio di cuore davvero !
 
mi dispiace davvero tanto per la tua perdita. Posso solo consigliarti di prendere subito un altro cucciolo, non dimenticherai il passato, ma potrai ritrovare le emozioni che solo un bravo cucciolo e la caccia possono regalarti. Forza non rinunciare alla tua passione!
 

wolf1

Utente Registrato
Messaggi
362
Punteggio reazioni
8
Punti
16
Scusatemi se scriverò qualche riga in più ,ma voglio condividere alcuni dei ricordi che mi ha lasciato questa supercucciolona di DD ,saranno le ultime cose che scriverò , ho anche deciso che questa staggione non andrò a caccia. Soffro molto per questa perdita ,questo è il motivo di questa decisione.
Ricordo; a 6 mesi la scorsa staggione ,riporto dei primi colombacci più grandi di lei .
Ricordo; la decisione di scrivermi a questo forum,per avere consigli sull'add. ,il piacere di aver conosciuto persone per bene.
Ricordo; le prime punte ai beccaccini ,dove mio figlio di 15 anni voleva assistere di persona,perchè non ci credeva .
Ricordo ;il primo cinghiale sparato a 9 mesi ,con abbaio a fermo .
Ricordo ;le fantastiche cerche tra i canneti a gallinelle.
Ricordo ;quando a volte la mettevo in auto , no dietro in cuccia ma avanti ,al mio fianco ,per il piacere di accarezzarla ,era lunica possibilità che mi dava.
Continuerei all'infinito ,non immagginavo che una cucciolona razza DDVedi l'allegato 53067Vedi l'allegato 53068Vedi l'allegato 53069 di nome Rena ,riuscisse a travolgere un momento della mia vita.Il dolore è tanto ,unico conforto,tutte le foto e i video che sono riuscito a fare,purtroppo vanno via sempre i migliori .Riposa in pace ,Rena. .
 

Allegati

  • DSCN0758.jpg
    DSCN0758.jpg
    76.8 KB · Visite: 0
Per te questo è un momento struggente. Mi spiace molto, so cosa provi in questo momento e qui dentro lo sappiamo in molti. Purtroppo dobbiamo accettare e andare avanti, anche se non come prima, ma lo dobbiamo fare.
Come ti hanno già detto, la tua medicina è un altra cucciola, prendila e dedicati a lei come fosse Rena.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto