Bellissime le ferme del video...un cane in ferma x me è sempre un bel vedere...e la beccaccia è sempre un bellissimo premio, anche per chi non è appassionato di questo tipo di caccia...complimenti per il video!
 
tranquillo mi riferivo solo e puramente al mondo ambientalista e animalista. concordo con te riguardo al fiato sprecato, ma non finiro' mai a contestarli. credimi di fauna e flora a questi non gli frega assolutamente niente.basta dire no alla caccia no alla pesca. e soprattutto ed e la cosa che più mi fa incazzare non anno rispetto per nessuno. quanto a noi cacciatori non posso credere che un cacciatore,che pratichi la caccia alle allodole o aquatici o di selezione possa avere qualcosa da contestare.a mio avviso dopo quello che abbiamo visto c'è solo da stare ziti e riflettere su le emozioni che ti puo dare la caccia in generale. saluti ancora.
 
ti faccio i miei complimenti per tutto quello che ho visto.per chi li vive di prima persona sono momenti che ti resteranno nella mente e nel cuore per tutta la vita.per chi contesta questi momenti!!vuol dire che della vita non ha capito nulla.saluti e complimenti ancora.

Il fascino di questa caccia e la passione che possa scaturire la s'immagina gia' solo guardando il video seppur uno non l'avesse mai praticata!Se parli di qualche contestazione che ci possa esser dal mondo animalista concordo con te: non hanno capito nulla dalla vita......ma e' fiato sprecato!Per quel che riguarda il nostro mondo,quello venatorio,non credo che nessun Cacciatore, con la C maiuscola, possa mai far alcuna critica ad una forma di caccia che esprime le note piu' alte della cinofilia godute in scenari tra i piu' suggestivi,quali possan esser un bosco nel mese di Novembre,ecc.!La "contestazione" scaturisce semmai,quando una forma di caccia,seppur bella ed appagante,viene elevata ad una tipologia elittaria,ed ancora mi puo' star bene,per poi puntare a divenire selettiva ed esclusiva,con i praticanti che si battono per regolamenti astrusi e corsi d'appartenenza a non ho ben capito cosa [26],orientati alla loro esclusiva pratica venatoria e ,purtroppo,a discapito d'altre forme di caccia.........e li' non mi sta' piu' bene :|!Senza polemica [birra.gif].....solo per chiarire!Un saluto.
 
ti faccio i miei complimenti per tutto quello che ho visto.per chi li vive di prima persona sono momenti che ti resteranno nella mente e nel cuore per tutta la vita.per chi contesta questi momenti!!vuol dire che della vita non ha capito nulla.saluti e complimenti ancora.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto