Ciao io porterei il cane che tieni in casa nel canile è così puoi tenere in casa il cucciolo di setter che poi si tratta di un mese.AUGURI
 
Non hai specificato se il cucciolo e' completamente o almeno in parte svezzato e in grado di alimentarsi in maniera autonoma... Nelle mie cucciolate i cuccioli a 30/35 giorni fanno già 3 pasti al giorno , pur continuando a prendere il latte materno, per cui in quel caso non avresti problemi...
comunque dando per scontato che il cucciolo mangia, dagli un ottimo mangime puppy integrando con della carne di qualsiasi tipo macinata , e magari allungando il pasto con del latte in polvere specifico per cani....
Il cucciolo, non avendo la copertura data dagli anticorpi della madre, devi tenerlo in un ambiente sano e pulito, per cui il contatto con altri cani al momento e' sconsigliato... Effettua la sverminazione qualora non sia stato fatto, e affidati comunque ai consigli di un veterinario dopo una visita al cucciolo...
36 giorni sono davvero pochi, ma se mangia e ne hai cura ce la può fare tranquillamente...
in bocca al lupo....
 

albinia62

Utente Registrato
Messaggi
59
Punteggio reazioni
0
Punti
1
buona sera a tutti, oggii ho dovuto portare a casa un cucciolo di setter di 36 giorno perchè la mamma non li voleva più addirittura li mordeva ora il problema è che a casa non la posso tenere perchè ho un'altro cane che se la mangierebbe l'ho dovuta portare al canile con una cucciola di springer so che fine a 45/50 giorni non si puo fare nulla al cucciolo, cosa posso fare per evitare che corra grossi pericoli di salute grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto