Il mio nuovo compagno si chiama Apollo

Bello veramente...grande
Grazie grazie mille

- - - Aggiornato - - -

Bello , e dal vedere promette bene

Promette speriamo bene è un cucciolotto interessante

- - - Aggiornato - - -

Ulisse molto bello un grande IBAL per te e per il tuo nuovo compagno di avventure.

Grazie le avventure non mancheranno anzi saranno tante e interessanti e lui dovrà darsi da fare ;)
 
Si capisce da come scrivi che hai una grandissima passione x questa razza e complimenti x il tuo nuovo compagno! E visto che promette molto bene, i prossimi mesi saranno si di duro lavoro...ma anche di grandi soddisfazioni!
In bocca al lupo, buon lavoro e...buon divertimento!!
 

Ulisse85

Utente Registrato
Messaggi
303
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ragazzi saluto tutti voi e vi voglio annunciare l'ultimo mio compagno di caccia con grande gioia, ha 50gg tondi tondi, si chiama Apollo è un cucciolo di spinone, figlio di Ferentum Torres e Anita, ad oggi si presenta così come in foto, non è nulla di chè ci giocavo oggi pomeriggio e mi piace un sacco. Vi posto una foto, ciao a tutti :eek::eek::eek:

Apollo.jpg
 
ho sempre sostenuto che lo spinone (anche il bracco italiano) è un cane meraviglioso, che porta nello sguardo la storia della caccia......... da cucciolo poi mi fa impazzire, complimenti sembra proprio un "Apollo"...........in bocca al cocker

Grazie mille a tutti,

Riccà ha una vitalità incredibile speriamo in bene!!!!!!!!
 
Apollo ora ha 4mesi e cerco di dedicargli più tempo possibile anche perché ora la caccia è aperta e qualche quaglia devo dire la si incontra.... ha una presa di terreno molto interessante e lo zoom fa fatica a stargli dietro. Si accontenta per ora di uccelli che vede volare e lui rincorre ma a contatto con la selvaggina che interessa si comporta così. Sa fermare, sa filare, sa bordeggiare, sa consentire, sa cercare e saggiare l'aria cosa che fa molto continuamente e vi assicuro che è un bel vedere, quello che non mi aspettavo è che i suoi 4 mesi sono solo sulla carta. Con lui ho anche una sorella che sto uscendo con lui(il proprietario è siciliano) è una roano marrone molto bella ma soprattutto con un trotto molto bello e continuo. Ascoltando gli altri proprietari ho riscontrato tante affinità tra loro e sono enormemente soddisfatto. Insomma ragazzi i 9 cuccioli che ho ceduto figli di veri cani da caccia e da prove, stanno dando i risultati che speravo e che soprattutto in questa razza ne ha di bisogno per oscurare i famosi detti del cane tardivo, cane legnoso e goffo e con poca passione, scusatemi ma sono stanco di sentir dire che lo spinone è questo quando è tutt'altra cosa. Tanta passione, tanta voglia e selvaggina col contagocce ma loro non si arrendono mai questa è la verità su questa razza che in oltre dà veramente tanto in termini di emozioni e di carniere.IMG_20140928_184143.jpgIMG_20140928_184723.jpgIMG_20140928_185536.jpg
 
Premetto di essere un drahthaarista sfegatato, difficilmente abbandonerò questa razza ! Ma devo ammettere che il tuo Apollo farebbe perdere la testa a qualsiasi cacciatore ,dopo il DD è una razza che apprezzo molto! Magari un domani potrei affiancarla ! In bocca al lupo per l'addestramento!

Qualche annetto fa ho avuto anch'io un ottimo maschio drahthaar del basento, grande cane equilibrato purtroppo mi morì troppo presto per dire se sarebbe diventato un cane completo ma sicuramente non gli mancava ne la voglia ne la passione venatoria. Riguardo ad apollo quando inserirò una foto più recente vedrai che procede sempre meglio non voglio tirarmi da solo i piedi ma se continua così ci sarà da divertirsi!!!! Questo è anche quando noi privati cacciatori e amatori del cane da ferma siamo essere anche cinofili nel ricercare ciò che vogliamo in un cane da caccia....
 
ho sempre sostenuto che lo spinone (anche il bracco italiano) è un cane meraviglioso, che porta nello sguardo la storia della caccia......... da cucciolo poi mi fa impazzire, complimenti sembra proprio un "Apollo"...........in bocca al cocker
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto