Ciao ,Lucav ,mi associo al tuo dolore ,so cosa stai provando ,è successo a me un po di anni fa il mio setter aveva 13 anni incidente a caccia ,sparato da un mio amico sono passati tanti anni ma non l'ho dimenticherò mai, ho imparato a convivere con i bei ricordi ,un abbraccio !
 
Mi dispiace, so cosa significa perdere un amico fedele, ricordala nei momenti vissuti insieme sarà sempre con te.
Ciao
 
Aldilà delle prestazioni del tuo cane che passano in secondo piano , oltre il dispiacere e l affetto verso quel amico fedele o più nei tuoi confronti ...mi dispiace , con affetto davide... ciao
 
Lucav penso a quanto da te descritto ......non so se riuscirei ....in questi casi secondo me non ci sono parole ...i suoi ricordi ti accompagneranno x sempre.
 
mi dispiace perchè se succedesse a me starei molto male,il cacciatore vero si affeziona al suo compagno/a di caccia quanto un'animalista non arrivera mai a capire ammesso che capiscano.
 
E dura a me e successo tre anni addietro di perdere una cagna gli si era girato lo stomaco,ho preso subito un cucciolo che mi ha aiutato a mitigare il dispiacere ciao
 
CIAO LUCA, mi dispiace tanto è una cosa molto triste perdere un cane cosi, a me capito' dieci anni fa con Piuma, uno springer meraviglioso di 4 anni, che mangio' un boccone avvelenato durante una battuta di caccia e mi mori' tra le braccia in venti minuti con sofferenze terribili, fu terrificante.
 

lucav

Utente Registrato
Messaggi
9,351
Punteggio reazioni
8
Punti
136
Purtroppo mercoledì sera è successo ciò che ogni cacciatore non vorrebbe mai.
A causa ei temporali e dei tuoni il cancello della mia abitazione è restato aperto senza elettricità ed è scappata una delle mie setter verso le 21.30.
Quando i miei si son accorti abbiamo iniziato le ricerche ma purtroppo alle 22.00 sentiamo una frenata di una macchina e il seguente colpo.........
Mi lascia credetemi una delle migliori setter cha abbia avuto aveva 8 anni ma completa di tutto naso, ferma, giudata, cosenso, riporto ecc stupenda nella sua eleganza
Io ti ricordo cosi.....sarai sempre nella mia mente................grazie Asia
 

Allegati

  • asia.jpg
    asia.jpg
    46.5 KB · Visite: 0
  • asia 2.jpg
    asia 2.jpg
    152.5 KB · Visite: 0
  • IMG_1435.jpg
    IMG_1435.jpg
    149.5 KB · Visite: 0
  • IMG_1444.jpg
    IMG_1444.jpg
    80.6 KB · Visite: 0
Sentire queste notizie fa' molto male per chi come noi vive con i nostri fedeli compagni il cane era molto bello forza luca non ti abbattere vivi dei ricordi belli passati insieme e delle soddisfazioni che ti ha regalato... Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto