Grazie per la risposta baroncini, ma visto che sono un amante del setter inglese (amo vedere cani bravi e belli anche nel contesto delle gare) ma soprattutto cacciatore, a livello di caccia vera i discendenti di questi campioni come se la cavano?
 

Raffaello12

Utente Registrato
Messaggi
220
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao a tutti, qualcuno conosce questo cane? come riproduttore com'è, i figli a caccia sono validi? Grazie
 
Un vecchio dresser mi diceva da 2 geni può nascere 1 genio, da 2 stupidi il genio non nasce, pero è anche vero che non sempre nasce i fenomeni da grandi cani, l'importante è trovare una cucciolata da un allevatore o da un semplice cacciatore o un amico, ma che sia una persona che pensa oltre l'immaginario che capisca che quella femmina e quel maschio possano creare qualcosa di favoloso. Poi però ricordati non deve mancare un grandissimo CULO, perché non tutte le ciambelle nascono con il buco ;-)
 
Curiosità e passione per la razza. Fatalità parlando con gli amici è uscito tra gli altri anche questo nome di cui io so poco. So che non è più giovane ma lo sarà pur stato in passato ed è a quel periodo che mi riferisco. Forse prima non mi ero espresso bene.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto