Ciao io non mi sarei preocupato con i primi caldi sicuramente anche i nostri amici a quattro zampe ne risentono.

Evidentemente è proprio il caldo il problema. Questa sera durante l'uscita ha fatto una bellissima cerca ed era bello in forma. In ogni caso resta un cane magro e questa sera ha mangiato ancora poco...
 
questa sera correva alla grade in giardino. quando poi l'ho rinchiuso nel suo box per farlo mangiare ha mangiato mezza razione.
 
Questa sera finalemente è ritornato a mangiare con appetito, non è ancora al 100% ma comunque un bel sollievo!!!
 

uky

Utente Registrato
Messaggi
207
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ieri sono uscito con il cane(setter maschio di 7 mesi) e ho notato che si erano attaccati alcune "palle" di cardo sul pelo. Qualche cardo ho visto che è stato masticato e mangiato. Questa mattina stava bene ma già ieri sere mangiava con meno foga anche se ha mangiato una bella razione di corcchette. Questo pomeriggio ho notato faci molli. Ho liberato il cane per una sgambata e sembrava tutto ok anche se un poco sottotono. Al momento del pasto serale ha rifiutato il cibo ed aveva un aria abbattuta.
Ho contattato il vet e mi ha detto che il cardo porta diarrea. Se si risolve tutto in 24 ore bene altrimenti antibiotico...a voi è mai capitato?
 
Oggi l'ho portato dal vet. emocromo ok. il vet dice che è tutto ok. Durante l'uscita setale, dalle 19:30 in poi, si vedeva che era più debole. Ha mangiato poco un'altra volta...ora continuo ad osservarlo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto