Grazie a tutti. In realtà dico una settimana per mettere il caso estremo. In realtà io andrei due v. a sett. e mio padre una volta a sett. però potrebbe capitare un imprevisto ed è meglio avere un sicurezza in più tutto quà.
 
in internet ci dovrebbe essere qualcosa...ma se posso...io mi rivolgerei ad una persona di fiducia (parente o amico) che almeno una volta al giorno guardi il cane gli dia da mangiare gli cambi l'acqua e magari gli faccia fare una 'sgambata'
 

uky

Utente Registrato
Messaggi
207
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Sapreste consigliarmi qualche dosatore cibo ed acqua da utilizzare ad esempio se si sta via una settimana?
 
Per l'acqua soprattutto se si sta via una settimana ci vuole una persona che almeno ogni 2 giorni max rinnovi l'acqua...con il caldo ogni giorno!
Oppure lasciare una cannella appena aperta ...basta un filo d'acqua per garantire sempre il ricambio e la freschezza.
 
Sapreste consigliarmi qualche dosatore cibo ed acqua da utilizzare ad esempio se si sta via una settimana?
Non so se in commercio esista qualcosa del genere , probabilmente per l'acqua si, mentre per il cibo dovresti trovare qualcosa a timer per esempio che sgancia solo la quantità quotidiana necessaria e non per caduta man mano che il cane consuma il cibo....
comunque se mi posso permettere un osservazione, oltre a cibo e acqua, durante quella settimana la merd@ chi la toglie? Perché un cane in una settimana ne fa un bel po'.....

- - - Aggiornato - - -

in internet ci dovrebbe essere qualcosa...ma se posso...io mi rivolgerei ad una persona di fiducia (parente o amico) che almeno una volta al giorno guardi il cane gli dia da mangiare gli cambi l'acqua e magari gli faccia fare una 'sgambata'
Sono pienamente d'accordo ....
 
.
...ma se poi succede qualcosa per cui il cane abbia bisogno immediato di aiuto...??
...non potrei stare in vacanza tranquillo con quel pensiero...
...un amico , un parente , una pensione per cani....considerala una spesa per la vacanza..
 
.
...ma se poi succede qualcosa per cui il cane abbia bisogno immediato di aiuto...??
...non potrei stare in vacanza tranquillo con quel pensiero...
...un amico , un parente , una pensione per cani....considerala una spesa per la vacanza..
Esatto Stefano...l
io sono sicuramente piuttosto malato di " canomania " più che di cinofilia, e la mia vita, relativamente a lavoro, vacanze e tempo libero o relax, e' condizionata dai cani forse più che da ogni altra cosa...
ma del resto son convinto che per avere qualcosa a cui tieni bisogna un po' soffrire, e questa sofferenza la accetto....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto