Elia Dicembrino

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve, sono nuovo del forum. Devo comprare un collare di addestramento per il mio segugio. Il problema e' che rincorre il capriolo e non torna piu'. Sono stato ad una fiera in Germania e ho visto una nuova marca di collari: DOGTRACE. Qualcuno ne sa niente? Qualcuno sa chi li distribuisce qui in Italia? Sono buoni? Aspetto commenti! Grazie, Elia. :)
 
Buongiorno a tutti. Purtroppo è diventato quasi d'obbligo per recuperare dei segugi che inseguono i caprioli (visti i numeri dei soggetti che si incontrano).
Per il collare non conosco chi utilizza questa marca, io prenderei canicom. CANICOM 800 di Numaxe c'è un sito francese che lo fa a circa 180 euro.
 
Dogtrace

Dogtrace

Scusate ma io non mi riferivo alla marca DOGTRA ma DOGTRACE che e' un'altra cosa. Ecco il sito di riferimento - Vetrina : Cinomania di Emilio Gaggini
Qualcuno mi Sto arrivando! dire qualcosa? La conoscete? A me un amico me ne ha parlato bene per assistenza e professionalizza' ma lui ha preso un recinto invisibile e non un collare di addestramento. Volevo sapere se qualcuno qui nel forum ha qualche esperienza di questa marca...
 
Scusate l'intromissione, ma vedendo il tipo di articolo di cui state parlando su internet, mi sembra che sia un po crudele dare delle scosse elettriche ad un cane per addestrarlo, anche se posso capire che addestrare un cane sia a volte difficile e complicato.
Giuseppe, le scossette elettriche non si danno per divertimento, vengono sempre ben ponderate, l'addestramento viene fatto per salvaguardare l'incolumità del cane. E' uno strumento che fa guadagnare tempo e soldi. Io sono contrario all'uso del collare, ma non perché lo reputo uno strumento di tortura.

- - - Aggiornato - - -

Scusate ma io non mi riferivo alla marca DOGTRA ma DOGTRACE che e' un'altra cosa. Ecco il sito di riferimento - Vetrina : Cinomania di Emilio Gaggini
Qualcuno mi Sto arrivando! dire qualcosa? La conoscete? A me un amico me ne ha parlato bene per assistenza e professionalizza' ma lui ha preso un recinto invisibile e non un collare di addestramento. Volevo sapere se qualcuno qui nel forum ha qualche esperienza di questa marca...
Mi scuso per l'ignoranza in fatto di collari, ma se gli davi ugualmente una occhiata male non facevi, si tratta comunque di attrezzi simili e per giunta ne parlano anche bene per la qualità e il prezzo.
 
Scusate l'intromissione, ma vedendo il tipo di articolo di cui state parlando su internet, mi sembra che sia un po crudele dare delle scosse elettriche ad un cane per addestrarlo, anche se posso capire che addestrare un cane sia a volte difficile e complicato.
 
Scusate l'intromissione, ma vedendo il tipo di articolo di cui state parlando su internet, mi sembra che sia un po crudele dare delle scosse elettriche ad un cane per addestrarlo, anche se posso capire che addestrare un cane sia a volte difficile e complicato.

Ti assicuro che il cane non ha danni permanenti, e il collare permette di recuperare soggetti anche decisamente difficili, io consiglio i collari canicom, costano ma valgono ogni centesimo e l'assistenza e fenomenale.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto