Acquisto Breton del martignone

ALE17

Utente Registrato
Messaggi
172
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Salve a tutti sono anni ormai che provo, a voi e stato è riuscito acquistare un cane presso questo allevamento??? Oramai mi sto arrendendo x andare su altre linee anche se mi dispiace mollare la presa dato i grandi campioni che ne escono!!!
 
i campioni ci sono in tutte le lineè di sangue, keranluoan, val grossa, rio chiaro, de fiorindo, colognesi's ecc ecc ecc certo mi spiace che tu non riesca a trovare un Breton del martignone, ma sei della toscana, gran bella terra. prova a fare due chiacchere con un certo Bachini Paolo. cè anche su facebook, gran persona..ciao e buona fortuna.
 
Leo conosco l'allevamento di Pisa per nome non direttamente il signor Bachini sarebbe anche più vicino a casa... ma ho un breton che proviene dal martignone e sono un po' titubante nel cambiare la linea di sangue dato gli ottimi risultati ottenuti.... ma purtroppo all'allevamento del martignone le cucciolate scarseggiano sempre di più... o forse sono riservate per pochi eletti....
 
èè si sono riservate e ne fanno poche e mirate.pensa che mi anno detto che l'allevamento indios a smesso di allevare, io ho i keranluoan e sarei un po titubante anche io a cambiare genealogia,pero se fossi nelle tue condizioni proverei a parlare con Bachini, due parole non costano niente, dalle tue parti non saprei chi altro indicarti. lui è una grande persona. anche perche sarà molto difficile che tu venga in possesso di un Breton del martignone, sapendo per di più che sarebbe un cucciolo che loro anno già scartato fin dall'inizio, ci siamo capiti verooooo????? senza contare gl'euro che dovrai tirare fuori.......dammi retta contattalo, poi vedrai e deciderai.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto