Re: Bracco Tedesco

Musoduro ha scritto:
da quello che vedo siamo parecchi gli amanti di questa splendida razza, che in generale e' poco apprezzata, ma voi che correnti di sangue utilizzate?io del savio e pradellinensis tutto selezionato da un mio caro amico allevatore solo di kurzhaar allevamento "del miragian" che da qualche anno sta' avendo ottimi risultati a livello nazionale.

Raffaele Misiti vero?? Cmq anche io ho una bellissima kurzhaar, non vedo l'ora di uscire a becche. Ciao [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: Bracco Tedesco

Io ho 2 femmine unicolore, corrente Pradellinensis e S Caterina del sasso, sto' facendo un serio pensiero di prendere anche un maschio,forse a primavera.
 
Re: Bracco Tedesco

Ilmio babbo ne ha avuti 3 ...i primi 2 femonali, anche per la beccaccia...questo di ora, che ha 14 anni e non viene piu a caccia, aveva un naso strepitoso, una gran corsa, gran portamento ecc, ma è sempre stato indomabile...Dopo 15 minuti di caccia se ne andava per cazzi sua e nn si rivedeva per ore...Peccato perche era davvero un fenomeno...nipote e figlio di Blu e Blo della Sarga mi pare...
 
Re: Bracco Tedesco

da quello che vedo siamo parecchi gli amanti di questa splendida razza, che in generale e' poco apprezzata, ma voi che correnti di sangue utilizzate?io del savio e pradellinensis tutto selezionato da un mio caro amico allevatore solo di kurzhaar allevamento "del miragian" che da qualche anno sta' avendo ottimi risultati a livello nazionale.
 
Re: Bracco Tedesco

Anch'io appasionato di kurzhaar, e setter inglesi in primis però. Il mio primo cane era un kurzhaar, morto avvelenato a 18mesi, corrente di sangue Pradellinensis- San Fiornano, preso da un mio amico. Attualmente non ho kurzhhar, ma tra un pò vediamo...
 
Re: Bracco Tedesco

Niki ha scritto:
Musoduro ha scritto:
da quello che vedo siamo parecchi gli amanti di questa splendida razza, che in generale e' poco apprezzata, ma voi che correnti di sangue utilizzate?io del savio e pradellinensis tutto selezionato da un mio caro amico allevatore solo di kurzhaar allevamento "del miragian" che da qualche anno sta' avendo ottimi risultati a livello nazionale.

Raffaele Misiti vero?? Cmq anche io ho una bellissima kurzhaar, non vedo l'ora di uscire a becche. Ciao [lol.gif] [lol.gif]
ciao niky vedo che anche tu conosci la roba buona...
 

tell

Utente Registrato
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buon giorno a tutti cerco qualcuno per discutere circa la fantastica razza Bracco Tedesco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto