Scusami, ma era cosi bello una volta sentire dal bosco il suono della campanella, per me era un'emozione. Ora senti solo quel freddo e bruttissimo bip. Nulla di personale, ognuno fa come vuole.
 
Hai ragione Giuseppe, però se il cane allunga troppo e soprattutto nelle nostre zone molto folte diventa un po scomodo trovarlo...a volte e perfino scomodo col beep anche se brutto....!!! 😞
 
Ti capisco perfettamente, in Sicilia ci sono posti dove non riesci neanche con il beeper, per quanto riguarda il beeper in ogetto non sembra malvagio
 
un buon beeper con addestramento costa circa 450 eurini ....
con poco più di 100 prendi solo il beeper senza telecomando
io le cineserie per la caccia non le vedo bene, pensa quanto viene maltrattato ogni santo giorno sto affare.
ciao
 
Scusami, ma era cosi bello una volta sentire dal bosco il suono della campanella, per me era un'emozione. Ora senti solo quel freddo e bruttissimo bip. Nulla di personale, ognuno fa come vuole.[/Quote.

Io penso che il beeper sia comodo,ma il suono del campanaccio sia tutta un'altra cosa.
Non ho mai usato il beeper ma sicuramente a beccaccie continuerò ad usare il solito campanaccio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto