.
...colori e maschera facciale sono OK...
...sta nel quadrato...il tronco sembra corto (come dev'essere)
...un po' magrolina...
...canna nasale un pelino lunga e probabilmente lo diventerà di più...assi craniali trasversali un po' "stretti"...
...arti troppo lunghi : all'età che sembra avere , i breton sono più tarchiati con un torace più largo e gambe più corte...
...ma dei genitori non sai nulla...??
...da chi l'hai presa : da un allevatore od un privato...??
 
.
...no...
...tutto il resto conta...
...ma se va bene a caccia ed uno si accontenta va bene lo stesso...ma questo si chiama compromesso...
...ne abbiamo parlato tante volte...

Capisco cosa intendi......e ne sono pienamente d'accordo!!!anche io giudico un vero breton per standart di razza!e qui non faccio una piega!!
Però.....se non sara un breton........(e questo lo si vedrà più avanti..per ora...secondo mè è ancora presto.......)
è sempre un cane da caccia!!! se caccia ,ferma è riporta....perchè no!!

Chi si accontenta gode!!!!chi gode si accontenta ancor di più!!!
cordialita,saluti
fla 75
 
.
...colori e maschera facciale sono OK...
...sta nel quadrato...il tronco sembra corto (come dev'essere)
...un po' magrolina...
...canna nasale un pelino lunga e probabilmente lo diventerà di più...assi craniali trasversali un po' "stretti"...
...arti troppo lunghi : all'età che sembra avere , i breton sono più tarchiati con un torace più largo e gambe più corte...
...ma dei genitori non sai nulla...??
...da chi l'hai presa : da un allevatore od un privato...??


L ho presa da un mio paesano che gliel' hanno regalata e lui non poteva tenerla.. A detta sua i genitori sono originali.. Ma io ho i miei seri dubbi...
 
a vederla così dalle foto non avrei detto fosse un breton.
come dice Stefano da cuccioli sembrano dei bulldozer e poi quel muso ....
magari sbaglio
ciao in bocca al lupo
 

simon91

Utente Registrato
Messaggi
112
Punteggio reazioni
0
Punti
6
salve ragazzi...vi sembra originale questa bretoncina?? io ho dei dubbi...a voi esperti la parola...[banghead.gif][banghead.gif][banghead.gif]
 

Allegati

  • zaira.jpg
    zaira.jpg
    61.3 KB · Visite: 0
  • zaira1.jpg
    zaira1.jpg
    63.9 KB · Visite: 0
  • zaira2.jpg
    zaira2.jpg
    143 KB · Visite: 0
I genitori potrebbero essere anche originali ma di razze diverse. Da giovane ho avuto un cucciolata indesiderata fra una mia setter e un jack russel terrier, i cuccioli erano comunque figli di cani di razza, (originali) due erano morfologicamente molto somigliante al setter, il dubbio rimaneva anche a persone esperte, però quando li vedevano lavorare cadevano tutti i dubbi. Hanno cacciato per tutta la loro vita, forti sulle beccacce e fortissimi sulla lepre. L'unico difetto, avevano il carattere del terrier, appena scesi dall'auto in presenza di altri cani mettevano in chiaro chi doveva comandare, il maschio con la selvaggina in bocca era avvicinabile solo dal padrone.
 
le orecchie....mi sembrano un pò da setterino....ma...
comunque è ancora piccolina!!!sono curioso veder una foto tra un mesetto ....2
 
le orecchie....mi sembrano un pò da setterino....ma...
comunque è ancora piccolina!!!sono curioso veder una foto tra un mesetto ....2

Se avrà doti venatorie adeguate perchè nó... X ora sembra abbastanza sveglia e attiva..ha un ottimo naso e riporto.. Un po paura degli spari... Se è un incrocio di cani da caccia ben venga... Ma la mia paura e che ci sia del sangue meticcio...😫😫😫😫

- - - Aggiornato - - -

finalmente un cane con la coda come madre natura comanda


Purtroppo non per mio volere....😡😡😡😡
 
Ciao, ho un cucciolo di 2 mesi e mezzo di breton maschio bianco e nero...se lo paragono al mio non vedo molta somiglianza. avevo messo una foto nella pagina del forum se vuoi dacci un'occhiata!
Ne approfitto senza aprire un altro post per chiedere un consiglio a chi legge: siccome mi mordicchia tutto quello che trova, e so che è normale, volevo sapere se sapreste dirmi indicativamente fino a quanti mesi i cuccioli sentono la necessità di mordicchiare/rosicchiare e se c'è qualche esercizio che lo faccia desistere. Grazie
 
.
...no...
...tutto il resto conta...
...ma se va bene a caccia ed uno si accontenta va bene lo stesso...ma questo si chiama compromesso...
...ne abbiamo parlato tante volte...

Mi sa tanto che la tolgo e prendo un altro setter!! ������
 
Ciao, ho un cucciolo di 2 mesi e mezzo di breton maschio bianco e nero...se lo paragono al mio non vedo molta somiglianza. avevo messo una foto nella pagina del forum se vuoi dacci un'occhiata!
Ne approfitto senza aprire un altro post per chiedere un consiglio a chi legge: siccome mi mordicchia tutto quello che trova, e so che è normale, volevo sapere se sapreste dirmi indicativamente fino a quanti mesi i cuccioli sentono la necessità di mordicchiare/rosicchiare e se c'è qualche esercizio che lo faccia desistere. Grazie
Ciao!!!La mia bretoncina ha un anno!!!!!!!!!terrrrribbbbillleee!!!!!!! morde tutto!!!ciabatte,porte,fa dei ottimi fori nel giardino!!!!!e se mia moglie qualche volta stende i panni fuori..........ai mè!!!!!!!!5 su 10 li trova macciullati!!!!!!!!!
Qualcosa che la fà desistere.........mia MOGLIE!!!!!!!!!
abbituati!!!!!
ciao ciao
 
l'ultimo post fa tristezza , nel caso sincerati che vada a stare bene...................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!,


Questo è ovvio... Penso sia inutile avere un cane che non sai cosa farne... Anke se giá mi ero affezzionato.. Ma purtroppo non sono a casa solo e quindi devo dar retta anke ai miei genitori.. Non posso mica riempirgli la casa di cani... Quindi devo per forA rimpiazzarla a malincuore con un ausialire che mi accompagni nella caccia e che mi dia soddisfazioni.. Senno possiamo anke appendere lo skioppo al chiodo... ��������
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto