Una mattinata da "Springer".......(video!)

Sicuramente quel tipo di ambiente non aiuta il cane inesperto. La mia sensazione è che il cane lo ha avvertito ma non ha avuto il tempo di elaborare, a caccia aperta il cane andava comunque premiato con l'abbattimento. Il cane per acquisire "cattiveria" ha solo bisogno di selvaggina e di abbattimenti.
 
A parte il video che è sempre al top, devo dire che la tua cagnetta è veramente arzilla. Come il mio Breton.
Ma cosa dici Achille? Sono loro che sono vivaci o noi che siamo rinco?
Bravo Achì..
 
Bel cane !! Davvero.... Ma quel riportino...che era ?? Di cosa era fatto ??

very pegeons da carne ......regolarmente acquistato presso az. agricola di cui conservo lo scontrino fiscale :mrgreen:

devo dire che la tua cagnetta è veramente arzilla. Come il mio Breton.
Ma cosa dici Achille? Sono loro che sono vivaci o noi che siamo rinco?

Un po' la seconda che hai detto Giambi....ma credo che dopo i 50 sia fisiologico....purtroppo !

Beato chi può prendere un giorno di ferie e passarlo con il proprio cane e sua moglie in una zac con della selvaggina vera e filmare il tutto

Concordo Anto'......era un giorno di cassa integrazione piovuto tra capo e collo.......ma va' bene lo stesso!

Sicuramente quel tipo di ambiente non aiuta il cane inesperto. La mia sensazione è che il cane lo ha avvertito ma non ha avuto il tempo di elaborare, a caccia aperta il cane andava comunque premiato con l'abbattimento. Il cane per acquisire "cattiveria" ha solo bisogno di selvaggina e di abbattimenti.

Si....concordo!Per l'abbattimento si provvedera' certamente a caccia aperta o prima in qualche zac con sparo.....certo se faccio come la stagione passata che l'unica beccaccia che m'ha levato l'ho clamorosamente padellata [14]!Vabbe'.....cmq "ogni scarrafone e' bello pe' a mamma sua" .......sara' una gran stagione per entrambi cane&padrone.......o almeno me l'auguro [Trilly-77-24.gif] !

Un saluto a tutti.....e grazie per la condivisione!
 
.... poi la ripresa sul fagiano involato dalla Lola fà sfigurare lugaresi.
Grande Achille
ciao

A seconda di come vede il video potrebbe anche farlo..piangere..quello è un fagiano involato per solo disturbo e in alcun modo forzato.
Lola è certamente più brava di come invece a mio avviso ha "sentito" ma trascurato quel fagiano.....per il resto vedo dei miglioramenti e mi fà piacere !!
Grande come al solito il cameramen ed accompagnatori..
 
A seconda di come vede il video potrebbe anche farlo..piangere..quello è un fagiano involato per solo disturbo e in alcun modo forzato.
Lola è certamente più brava di come invece a mio avviso ha "sentito" ma trascurato quel fagiano.....per il resto vedo dei miglioramenti e mi fà piacere !!
Grande come al solito il cameramen ed accompagnatori..

A Salvatò .... noi non semo esterocinofili ..... fagiano involato .... fà arrosto .... e cane fà famiglia ..... !!
 
Messaggi
8,415
Punteggio reazioni
7,261
Punti
373
Prima di dover patire la tolettatura mensile........la Lola di norma usufruisce d'una mattinata di "training autogeno" in cui gli vengono rinfrescate le motivazioni per cui gode dell'usofrutto a vita del divano della nostra casa e dei 2 pasti al giorno :mrgreen:!Ecco il resoconto della mattinata svoltasi in una nota "Z.A.C." romana....ovviamente senza sparo [Trilly-77-24.gif] :

https://www.youtube.com/watch?v=2yLpwwZGxxI&feature=youtu.be

un saluto!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto