il veterinario ha escluso la presenza di parassiti intestinali compresa la giardia?
con il cambio di alimentazione e luogo può essere normale per qualche giorno
ciao
 
il veterinario ha escluso la presenza di parassiti intestinali compresa la giardia?
con il cambio di alimentazione e luogo può essere normale per qualche giorno
ciao

esatto, comunque qualche giorno in più con la madre non gli avrebbero fatto male (forse hai fatto bene a prenderlo se non era in un ambiente idoneo) ho un dubbio sui 2,5 kg sembrano un PO pochi, se il veterinario non ha detto niente in merito, probabilmente sono io che non ho bene in mente lo standard........in bocca al cocker!!!!!
 
Ciao, ho un cucciolo di breton di 2 mesi e mezzo, gli do solo crocchette per cucciolo e sporca in modo corretto, quindi credo che se continui solo con le crocchette poi il suo intestino si regolarizzerà! Facci sapere!
 
il veterinario per mancanza di tempo mi ha dato una controllatina veloce mi disse che non era disidratato mi ha effettuato il primo vaccino ad alto titolo e mi disse di tenerlo sotto controllo lontano da altri animali e mi ha fissato l'appuntamento per il 18 di maggio..... sto notando però che il cucciolo non sporca in modo solido ma sono un po molli....ho tentato su consiglio di un amico con del riso in bianco ma ho scoperto che nn va bene per gli animali infatti ha sporcato ancora più molle..... posso darli un uovo sodo magari solo il tuorlo se indurisce un pò...il cucciolo comunque è vispo gioca ...scagna ecc...
 
18 maggio ? azz ne ha di lavoro .....
io andrei da un altro almeno per esame feci e gli darei solo croccantini finché non si sistema. riso poi uovo poi .... non va bene
ciao
 
io per non saper ne leggere ne scrivere gli farei l'esame della feci, poi da mangiare io gli darei solo miscela ovviamente PUPPY garantendogli 3 pasti al giorno seguendo le istruzione che ci sono sulla tabella nutritiva del sacco che compri. CONSIGLIO non star li a risparmiare sull'alimentazione perchè è molto molto importante. lascia stare riso e uovo non è ora il momento, prima guarda se si mette apposto poi un uovo a settimana mescolato nella miscela non gli fa sicuramente male, questo è solo il mio modesto parere.ciao.Giovy.
 

berettabenelli

Utente Registrato
Messaggi
125
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Buongiorno a tutti ...è da un bel Po che non mi faccio sentire spero non me ne vogliate e mi aiuterete comunque ��....
da due giorni ho acquistato un cucciolo di,setter da un privato il,cucciolo ha 55gg l'ho subito portato dal veterinario per il vaccino ad alto,titolo e fin qui tt bene...solo che il cane anche se vispo e mangia tranquillamente va a defecare un Po molle...non diarrea forte ma le feci sono pastose/molli...cosa posso dargli di,alimento,per farlo un Po indurire da mangiare il vecchio proprietario un Po sciagurato gli dava un Po di tutto,carne cruda ecc....adesso a detta del,veterinario gli sto dando i puppy....kira...che posso fare ...aiuto....! Come peso il cucciolo è di circa 2,5kg...si trova nella media secondo voi.
.e mangia circa 100
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto