Re: Problema cacca.

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] me la sto facendo addosso,ma provo anche io a dart la soluzione...
la sera prima di andare a caccia ingurgita piu peperoncini piccanti possibili e trattieni la cacca, la mattina quando vai a caccia prima di liberare il cane deposita e quando se la mangia gli frizzerà la bocca e a te il sedere ma forse nn la mangerà più [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] scusate piccolo divagamento dalla discussione principale [allah.gif]
 
Re: Problema cacca.

Un bel giorno di caccia nel bosco a beccacce è successo ad un mio amico con il suo giovane setter che il cane si era ruzzolato in una cacca umana, senza che nessuno dei due c'è ne siamo accorti pèrchè il cane girava largo da noi.Il fatto è che ha trovato una beccaccia con ferma,finita di buon esito e portata da quel cane, per la felicità il mio amico ha iniziato ad accarezzare ed abbracciare il giovane cane accorgendosi troppo tardi dell'accaduto [26] ...come avrà fatto ad accorgersi !?...Ilbello è stato durante il tragitto di ritorno in macchina tra puzza e risate... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Problema cacca.

dux ha scritto:
hunter39 ha scritto:
io come al solito ti consiglio il collare elettrico, contestato ufficialmente da tutti è comunque il più grande (e indolore ) sistema di coercizzione mai esistito per l'educazione canina. Chiaramente secondo il mio personalissimo parere,
ciao Tonio


nn è male come idea.............ma dal momento che nn tutti lo sanno usare.....meglio lasciar perdere e seguire il consiglio di MARCO83!


Si si hai proprio ragione, meglio seguire il consiglio di MARCO83, solo che secondo me tu dovresti provare a strofinarteli per bene sulla lingua, cosi da avere la bocca impegnata a dissetarti e non avere il tempo di sfottere gli altri.
Tu cosa hai fatto, hai preso una laurea per saperlo usare come tu dici?
 
Re: Problema cacca.

hunter39 ha scritto:
io come al solito ti consiglio il collare elettrico, contestato ufficialmente da tutti è comunque il più grande (e indolore ) sistema di coercizzione mai esistito per l'educazione canina. Chiaramente secondo il mio personalissimo parere,
ciao Tonio


nn è male come idea.............ma dal momento che nn tutti lo sanno usare.....meglio lasciar perdere e seguire il consiglio di MARCO83!
 
Re: Problema cacca.

hunter39 ha scritto:
io come al solito ti consiglio il collare elettrico, contestato ufficialmente da tutti è comunque il più grande (e indolore ) sistema di coercizzione mai esistito per l'educazione canina. Chiaramente secondo il mio personalissimo parere,
ciao Tonio
Il collare elettrico perche' mangia la cacca? ragazzi non abbiamo mica
perso il capo per caso,se poi e' tanto indolore perche' non lo metti tu la mattina al posto della sveglia, quello lo senti sicuramente.Se poi lo contestano tutti un motivo c'e' non credi?scusa se sono stato diretto ma il collare elettrico come sistema di educazione
mi fa proprio incazzare.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto