annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema cacca.

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Problema cacca.

ciao ombra, non è facile togliere quel vizio, perchè lo reputiamo noi tale ma per il cane è del tutto naturale come comportamento fa parte del suo modo di fare come ha già spiegato DOC. in un altro topic che trattava lo stesso problema, credo fosse di Falconyere, ho postato il rimedio che consigliava Puttini, noto dresseur del secolo scorso, prova ad usarlo lui era convinto che funzionasse
    Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
    Un Cacciatore.

COMMENTA

Ringrazio tutti per i vostri tempestivi consigli, proverò a metterli in pratica uno ad uno per cercare di risolvere la situazione; naturalmente ringrazio anche gli spiritosi , se vi prendo.

Originariamente inviato da arsvenandi
      ciao ombra, non è facile togliere quel vizio, perchè lo reputiamo noi tale ma per il cane è del tutto naturale come comportamento fa parte del suo modo di fare come ha già spiegato DOC. in un altro topic che trattava lo stesso problema, credo fosse di Falconyere, ho postato il rimedio che consigliava Puttini, noto dresseur del secolo scorso, prova ad usarlo lui era convinto che funzionasse
      Ars dove lo trovo questo topic? Oppure spiegami un po di cosa si tratta.

Grazie a tutti e un in bocca al lupo.
      ... Nuvole nel cielo,
      lampi nella notte,
      gocce nel mare,
      soffi nel vento...
      Siamo noi...
      ...Note, parole, gesti, pensieri...
      Siamo noi...
      ... Emozioni, brividi, paure...
      Ecco chi siamo...
      ... OMBRE...

COMMENTA

viewtopic.php?f=6&t=7674

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
        Un Cacciatore.

COMMENTA

io come al solito ti consiglio il collare elettrico, contestato ufficialmente da tutti è comunque il più grande (e indolore ) sistema di coercizzione mai esistito per l'educazione canina. Chiaramente secondo il mio personalissimo parere,
          ciao Tonio
          un cacciatore senza cane è un mezzo cacciatore!
          o come Brillo che anche se ha il cane....................

COMMENTA

Originariamente inviato da hunter39
            io come al solito ti consiglio il collare elettrico, contestato ufficialmente da tutti è comunque il più grande (e indolore ) sistema di coercizzione mai esistito per l'educazione canina. Chiaramente secondo il mio personalissimo parere,
            ciao Tonio

martino de michele

Un Cacciatore.

COMMENTA

Però fa ridere!!
              Non immagino quando la carichi in macchina!

COMMENTA

Un bel giorno di caccia nel bosco a beccacce è successo ad un mio amico con il suo giovane setter che il cane si era ruzzolato in una cacca umana, senza che nessuno dei due c'è ne siamo accorti pèrchè il cane girava largo da noi.Il fatto è che ha trovato una beccaccia con ferma,finita di buon esito e portata da quel cane, per la felicità il mio amico ha iniziato ad accarezzare ed abbracciare il giovane cane accorgendosi troppo tardi dell'accaduto ...come avrà fatto ad accorgersi !?...Ilbello è stato durante il tragitto di ritorno in macchina tra puzza e risate...
                MEGLIO UNA GALLINA OGGI......CHE UN UOVO DOMANI....

COMMENTA

ciao Tonio

nn è male come idea.............ma dal momento che nn tutti lo sanno usare.....meglio lasciar perdere e seguire il consiglio di MARCO83!
                  Beccacciai D' Italia.

COMMENTA

Originariamente inviato da dux
                    ciao Tonio

nn è male come idea.............ma dal momento che nn tutti lo sanno usare.....meglio lasciar perdere e seguire il consiglio di MARCO83!

Si si hai proprio ragione, meglio seguire il consiglio di MARCO83, solo che secondo me tu dovresti provare a strofinarteli per bene sulla lingua, cosi da avere la bocca impegnata a dissetarti e non avere il tempo di sfottere gli altri.
                    Tu cosa hai fatto, hai preso una laurea per saperlo usare come tu dici?
                    ... Nuvole nel cielo,
                    lampi nella notte,
                    gocce nel mare,
                    soffi nel vento...
                    Siamo noi...
                    Siamo noi...
                    Ecco chi siamo...
                    ... OMBRE...

COMMENTA

ciao Tonio
                      Il collare elettrico perche' mangia la cacca? ragazzi non abbiamo mica
                      perso il capo per caso,se poi e' tanto indolore perche' non lo metti tu la mattina al posto della sveglia, quello lo senti sicuramente.Se poi lo contestano tutti un motivo c'e' non credi?scusa se sono stato diretto ma il collare elettrico come sistema di educazione
                      mi fa proprio incazzare.
                      GIAN LUCA

COMMENTA

cacchio il tuo e' proprio un cane di merda
                        scherzo anche io ho questo problema ma almeno il mio per ora nn ci si strofina dentro cmq un mio amico ha risolto con i sali minerali ora provo anche io e ti faccio sapere

COMMENTA

Originariamente inviato da Ombra
                          Originariamente inviato da dux
                          ciao Tonio

Si si hai proprio ragione, meglio seguire il consiglio di MARCO83, solo che secondo me tu dovresti provare a strofinarteli per bene sulla lingua, cosi da avere la bocca impegnata a dissetarti e non avere il tempo di sfottere gli altri.
                          Tu cosa hai fatto, hai preso una laurea per saperlo usare come tu dici?
                          no nn ho preso la laurea..........lo so usare perchè ho fatto il corso.....e per tua conoscenza sono anche un giudice cinofilo...........poi cmq per me puoi fare cio' che vuoi comprati il collare e brucia il cane! ciao
                          Beccacciai D' Italia.

COMMENTA

nn è male come idea.............ma dal momento che nn tutti lo sanno usare.....meglio lasciar perdere e seguire il consiglio di MARCO83![/quote]

Tu cosa hai fatto, hai preso una laurea per saperlo usare come tu dici?[/quote]

no nn ho preso la laurea..........lo so usare perchè ho fatto il corso.....e per tua conoscenza sono anche un giudice cinofilo...........poi cmq per me puoi fare cio' che vuoi comprati il collare e brucia il cane! ciao[/quote]

Ti sono sincero, a me non piace discutere con un monitor d'avanti, mi piace vederle in faccia le persone; per questo motivo ti scrivo l'ultimo messaggio:per me tu sei solo un ragazzino arrogante, e gli arroganti a me non piacciono proprio.
                            Un saluto.
                            ... Nuvole nel cielo,
                            lampi nella notte,
                            gocce nel mare,
                            soffi nel vento...
                            Siamo noi...
                            Siamo noi...
                            Ecco chi siamo...
                            ... OMBRE...

COMMENTA

Beccacciai D' Italia.

COMMENTA

Ho una bretoncina di 8 mesi e sin dai tre mesi ha la propensione a mangiare feci di qualsiasi genere eccetto le sua e quelle dei suoi simili. E' golosissima di quelle di gatto, cinghiale e ahimé di umano. Ho provato a sgridarla quando l'ho colta sul fatto ma non sembra curarsene. Durante l'attività di caccia sembra sia più attratta dall'odore delle cacche che da eventuali selvatici. Il veterinario mi dice che poteva esserci una soluzione se mangiava anche le sua cacca, ma in questo caso risulta difficile cambiare questo comportamento. Mi ha prescritto degli integratori ma non hanno dato alcun risultato. Lo stesso vet. mi ha detto che questo comportamento può essere pericoloso per il rischio di parassitosi e/o infezioni gravi. Qualcuno ha dei suggerimenti?

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X