Ringrazio Nicola con cui dopo la premiazione ho condiviso l'evento tramite un sms per la gentilezza di questo thread e tutti gli amici che hanno espresso felicità in merito.
Non è mia intenzione star qui a decantare nulla ma è indiscutibile che la cagna abbia svolto un gran lavoro su di un terreno dove aveva piovuto fino a pochi minuti prima, ed io per primo avevo forti dubbi che potesse incontrare cosi come è successo (purtroppo) ad altri concorrenti anche delle razze da ferma. Il lavoro svolto in collaborazione di Ambra in questi 4 anni stà man mano dando alcuni frutti. Conduzione totale in assoluto silenzio e poche gesta, unite al rientro immediato al piede con fischio lungo dopo l'involo hanno chiuso il quadro di una perfetta intesa dei 12 minuti.
Auguro a chiunque spenda passione per il proprio compagno 4 zampe, specie come nel mio caso, in un periodo in cui è da poco riapparsa la luce in fondo al tunnel, di coronare tutti i risultati che merita e perchè no...che ambisce.
 

germano56

Utente Registrato
Messaggi
5,980
Punteggio reazioni
1,369
Punti
213
Ambra, springer spaniel inglese di 4 anni è campionessa italiana FIDASC 2014. Complimenti al cane e a "Springerfollia" Salvatore suo conduttore. Non entro nei dettagli anche perché non li conosco, ma so che il cane ha fatto un turno senza nemmeno una sbavatura. Salvatore facci sapere nei dettagli come sei arrivato alla conquista del campionato italiano.
 
.
....ottimo...!!
....complimenti ad entrambi : cane e conduttore...
....vogliamo una relazione dettagliata...dai...
Ps.
...tanto per ricollegarsi all'altro topic sugli springer da gara e/o da caccia
 
.
....ottimo...!!
....complimenti ad entrambi : cane e conduttore...
....vogliamo una relazione dettagliata...dai...
Ps.
...tanto per ricollegarsi all'altro topic sugli springer da gara e/o da caccia
Proprio per questo motivo lo volevo inserire nell'altra discussione, dopo ho preferito per non offuscare il risultato raggiunto dal cane e dal suo conduttore aprire una nuova discussione.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto