dai ragazzi altre opinioniiiii
dai che mi ci fate credere davvero che viene abbastanz alta:)
nn mi piace pittostobassina ahhahaha (eppure che a caccia e anche megliooo lo sappiamo tutti)
grazie ancora a tutti


cavoloooo nn risponde nessunoooo
dove sieteeeeee
 
Se la differenza è di solo tre centimetri per raggiungere l'altezza minima prevista dallo standard, considerando che il cane ha otto mesi, non dovrebbe avere problemi a raggiungerla. Se non ce la fa, gli fai mettere su un centimetro e mezzo di grasso gli dai una gonfiatina ai cuscinetti plantari e hai risolto i problemi dell'altezza. Hai paura che non la prendono per il servizio militare?
 
Se la differenza è di solo tre centimetri per raggiungere l'altezza minima prevista dallo standard, considerando che il cane ha otto mesi, non dovrebbe avere problemi a raggiungerla. Se non ce la fa, gli fai mettere su un centimetro e mezzo di grasso gli dai una gonfiatina ai cuscinetti plantari e hai risolto i problemi dell'altezza. Hai paura che non la prendono per il servizio militare?


ahahahahahaspiritoso
no germano nn e per i servizio militare...
solamente che essendo da certificato come si deveee e avendola pagata anche nn poco...mi dispicerebbe se
nn rientrando nelle misure standard..nn fosse presa in considerazione per eventuali figliature
comunque grazie germano
 

amara

Utente Registrato
Messaggi
85
Punteggio reazioni
1
Punti
1
salve a tutti
la mia cucciola di kurzaar ha quasi 8 mesi.....
ecco avendone gia una adulta che e alta 60 centimetri vi volevo chiedere secondo voi se questa che ora e 55 cm (al garrese intendo), potra
arrivare ...anche se non ai 60 cm della mia vecchia ma almeno nello standard di razza che prevede un minimo di 58
grazie tutti
Buona Pasqua
 
dai ragazzi altre opinioniiiii
dai che mi ci fate credere davvero che viene abbastanz alta:)
nn mi piace pittostobassina ahhahaha (eppure che a caccia e anche megliooo lo sappiamo tutti)
grazie ancora a tutti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto