VORREI FARE ACCOPPIARE il mio BRETON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non mi intendo di breton, voglio comunque complimentarmi per l'eleganza e la potenza che esprime il tuo soggetto, ripeto, ha colpito anche me che non me ne intendo, mi baso solo sui soggetti che conosco , mi sembra abbia un qualcosa in più..................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

dami

Utente Registrato
Messaggi
146
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Abito in provincia di Forli/Cesena (F/C)
Vorrei fare accoppiare il mio Breton Bianco/arancio con una Breton Bianco/nera oppure tricolore!
Queste sono le sue caratteristiche:
Maschio di 8 anni proveniente dalla Serbia (con genealogie anche francesi).
Allenato per quasi due anni in Montenegro a beccacce e su selvaggina naturale!!!
Ferma e riporto perfetti (quasiasi volatile dai più comuni al beccaccino e pernici!!)
Grande fondo e veramente instancabile!
Ha un'avidità nella cerca davvero impressionante, dalla lepre nel campop arato al bosco più fitto tra i rovi in montagna!!!
Esperto nella caccia alla beccacce, abbaia a vista alla lepre e sulla traccia fresca!!!
E' sempre disponibile per le monte!!!!
Il cane è nato semi-anuro, con solo le prime due vertebre della coda, che non gli sono state asportate!!!

Se siete davvero interessati per l'accoppiamento scrivetemi in: POSTA PRIVATA se no non riesco più a trovare il post dopo un pò di giorni!
 

Allegati

  • Niki 029.jpg
    Niki 029.jpg
    152.9 KB · Visite: 0
  • Niki 030.jpg
    Niki 030.jpg
    154.4 KB · Visite: 0
  • Niki 032.jpg
    Niki 032.jpg
    153.6 KB · Visite: 0
  • Niki 038.jpg
    Niki 038.jpg
    140.8 KB · Visite: 0
Abito in provincia di Forli/Cesena (F/C)
Vorrei fare accoppiare il mio Breton Bianco/arancio con una Breton Bianco/nera oppure tricolore!
Queste sono le sue caratteristiche:
Maschio di 8 anni proveniente dalla Serbia (con genealogie anche francesi).
Allenato per quasi due anni in Montenegro a beccacce e su selvaggina naturale!!!
Ferma e riporto perfetti (quasiasi volatile dai più comuni al beccaccino e pernici!!)
Grande fondo e veramente instancabile!
Ha un'avidità nella cerca davvero impressionante, dalla lepre nel campop arato al bosco più fitto tra i rovi in montagna!!!
Esperto nella caccia alla beccacce, abbaia a vista alla lepre e sulla traccia fresca!!!
E' sempre disponibile per le monte!!!!
Il cane è nato semi-anuro, con solo le prime due vertebre della coda, che non gli sono state asportate!!!

Se siete davvero interessati per l'accoppiamento scrivetemi in: POSTA PRIVATA se no non riesco più a trovare il post dopo un pò di giorni!

Ciao veramente molto bello, da quale allevamento proviene o da privato???

Rinnovo i complimenti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto