Femmina di segugio italiano fulvo a pelo raso per riproduzione

Ciao Federico,generalmente è il proprietario di una buona femmina che cerca un buon stallone,possibile che nelle tue zone non ci sia una femmina valida per il tuo Red,magari prova a guardarti in giro quando ci sono prove o manifestazioni per cani da seguita,avrai cosi modo di conoscere ed eventualmente trovare una buona cagna per il tuo stallone....andare così per tentativi o per sentito dire non porta (a mio avviso)a un buon risultato...
Ciaoooooo
 
Ciao Federico,generalmente è il proprietario di una buona femmina che cerca un buon stallone,possibile che nelle tue zone non ci sia una femmina valida per il tuo Red,magari prova a guardarti in giro quando ci sono prove o manifestazioni per cani da seguita,avrai cosi modo di conoscere ed eventualmente trovare una buona cagna per il tuo stallone....andare così per tentativi o per sentito dire non porta (a mio avviso)a un buon risultato...
Ciaoooooo

Ho già chiesto a chi ha cani buoni nella zona, tra cui un lo scorso anno mi aveva contattato lui e ora non mi ha nemmeno risposto, il problema che qui la caccia alla lepre siamo in 3 a farla seriamente, Noi, mio cugino che però ha cani consanguinei con i nostri, e un altro signore. Il resto sono cani non interessanti. Oramai sono sulla via di mettermi il cuore in pace, finiti i tre che ho mi ritiro, di riciclarmi al cinghiale non ci penso nemmeno sotto minaccia armata perchè qui le squadre sono peggio che la mafia e salvo qualche caciatore il resyo sono tutti per la carne e non mi piace.
 
Ciao Federico,generalmente è il proprietario di una buona femmina che cerca un buon stallone,possibile che nelle tue zone non ci sia una femmina valida per il tuo Red,magari prova a guardarti in giro quando ci sono prove o manifestazioni per cani da seguita,avrai cosi modo di conoscere ed eventualmente trovare una buona cagna per il tuo stallone....andare così per tentativi o per sentito dire non porta (a mio avviso)a un buon risultato...
Ciaoooooo
Esatto....proporre il maschio per eventuali monte, salvo che poi non si abbia modo di verificare di persona la validità della cagna, e' il sistema migliore per esporsi al rischio di cucciolate con mezze calzette, o addirittura con cagne che possano avere problemi più o meno seri, dalla displasia a tutto il resto....
se non riesci a reperire nulla di certo in zona mi dedicherei piuttosto a cercare presso qualche allevatore di provata , anzi super collaudata serietà, anche se non sono sicuro che accettino proposte di monta di maschi ma si limitino a far coprire qualche cagna ( dietro profumato compenso ) dai loro stalloni....
al limite se l'allevatore e" molto serio puoi ripiegare su un cucciolo o cucciolone ....
 
Esatto....proporre il maschio per eventuali monte, salvo che poi non si abbia modo di verificare di persona la validità della cagna, e' il sistema migliore per esporsi al rischio di cucciolate con mezze calzette, o addirittura con cagne che possano avere problemi più o meno seri, dalla displasia a tutto il resto....
se non riesci a reperire nulla di certo in zona mi dedicherei piuttosto a cercare presso qualche allevatore di provata , anzi super collaudata serietà, anche se non sono sicuro che accettino proposte di monta di maschi ma si limitino a far coprire qualche cagna ( dietro profumato compenso ) dai loro stalloni....
al limite se l'allevatore e" molto serio puoi ripiegare su un cucciolo o cucciolone ....

Beh spero di trovare qualcuno, comprare un cucciolo è l'ultima via, ho la mia razza che si è dimostata valida anche mercoledì nel campo a Terzo in piemonte alzando 3 lepri quando il passare da vento di mare a tramontana ha reso il lavoro difficile. Se qualcuno di voi conosce un cacciatore con cani validi mi faccia un fischio, poi per quanto posso io ricambio sempre i favori.
 
federico , ho visto una muta stupenda proprio ieri per caso , e' composta da una decina di cani in possesso di un mio conoscente..... cani lepraioli molto molto validi..
 
G

Generale Lee

Ciao a tutti, mi rivolgo sopratutto agli amici segugisti, come da titolo vorrei far coprire una cagna dal mio Red, Segugio Italiano fulvo a pelo raso, non incrociato con cani francesi, sono disponibile a qualsiasi prova per dimostrare la valenza del cane che ha già dimostrato di essere un ottimo cane riproduttore dando figli molto validi in occasione di una monta 7 anni fa, sono in possesso di un figlio di allora che è un ottimo cane e vorrei avendo Red 10 anni fare una nuova cucciolata.

Grazie Mille Federico.
 
Dato il periodo di fine caccia e di venuta delle cagne al cane, rinnovo la richiesta, cerco sempre una buona cagna da far riprodurre o al massimo una cucciola da comprare.

Grazie e Buone Feste
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto