Allevamento breton martignone o camogliesis

se posso fare una domanda, perchè vuoi sapere qual è il migliore tra proprio questi due? e non ci metti anche magari un allevamento Indio's, Keranluan, San mamiliano, Valia calda, dal cuor grande, San Lubin altri che ora non ricordo? devi scegliere un cucciolo? o solo per curiosità?
 
Allevamento breton martignone o camogliesis

Perché volevo un cucciolo ma vicino zona toscana/Emilia Liguria al max
Di questi che ho scritto ne ho sentito parlare!!!
 
ora capisco, be... buona fortuna per la tua ricerca del cucciolo, ma se posso darti un semplice modesto consiglio, vedi se puoi di trovarlo in un allevamento amatoriale di E.Breton, che nessuno me ne voglia, ma penso che gli allevamenti noti come quelli, i cuccioli buoni se li tengono loro, o a meno che si a la possibilità oltre che la voglia di spendere un bel pò di eurini. buona fortuna
 
Ciao a tutti! Io mi sono rivolto ad un allevamento amatoriale vicino a Terni per un cucciolo di breton ad un prezzo interessante. Se sarà all'altezza delle mie aspettative sarà solo il tempo a dirlo, però credo che al di là delle grandi genealogie se l'impostazione è buona e se dedicherai tempo e pazienza al tuo ausiliare sarai comunque ripagato. Se ti interessa contattami che di dico nome e indirizzo dell'allevamento.
 
Allevamento breton martignone o camogliesis

Concordo quelli Bono se lo tengono
 

ALE17

Utente Registrato
Messaggi
172
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Salve a tutti ho sentito parlare di entrambi gli allevamenti, ma quale il migliore??
A voi i giudizi
Ringrazio in anticipo
 
ora capisco, be... buona fortuna per la tua ricerca del cucciolo, ma se posso darti un semplice modesto consiglio, vedi se puoi di trovarlo in un allevamento amatoriale di E.Breton, che nessuno me ne voglia, ma penso che gli allevamenti noti come quelli, i cuccioli buoni se li tengono loro, o a meno che si a la possibilità oltre che la voglia di spendere un bel pò di eurini. buona fortuna


Concordo in pieno quanto hanno scritto, i soggetti migliori se li tengono loro per gare o altro, non è il primo cliente che dopo aver speso parecchi euro si è ritrovato un mezzo cane per poi regalarlo .
Io mi affiderò sempre al privato appassionato competente che vuol tenersi la linea di sangue del proprio soggetto , solo allora sceglierò un cucciolo , col mio breton ho fatto così e mi son trovato benissimo , senza sorprese e senza troppe spese questo perché il padrone della cucciolata non voleva speculare ma ripeto voleva tenere un cucciolo della genealogia dei genitori.
Cisar
 
Ciao Ale hai ragione , bisogna stare sempre attenti , però tramite amici "VERI" puoi intercedere e trovare qualcosa di interessante. Coinvolgere più persone secondo me è sempre meglio perché li responsabilizzi e automaticamente ti aiutano per il meglio. Ovviamente questa e' una mia umile opinione.
Cisar
 
Concordo in pieno quanto hanno scritto, i soggetti migliori se li tengono loro per gare o altro, non è il primo cliente che dopo aver speso parecchi euro si è ritrovato un mezzo cane per poi regalarlo .
Io mi affiderò sempre al privato appassionato competente che vuol tenersi la linea di sangue del proprio soggetto , solo allora sceglierò un cucciolo , col mio breton ho fatto così e mi son trovato benissimo , senza sorprese e senza troppe spese questo perché il padrone della cucciolata non voleva speculare ma ripeto voleva tenere un cucciolo della genealogia dei genitori.
Cisar

Caro cisar purtroppo trovare queste persone non è x niente facile!!! Troppi banditi anche tra privati (esperienza personale)
 
Ho un amico che ha una breton bravissima in tutto in particolar modo da il massimo quando caccia la beccaccia, ha trovato un bravo maschio con le stesse attitudini, a giorni la farà coprire. Sono cani che hanno fatto solo caccia e qualche gare Sant'Uberto. Un cacciatore se ha una cagna meritevole non la farà coprire dal primo cane delle stessa razza che incontra per strada. Ci sono allevatori che selezionano con l'unico scopo di ottenere cani validi sotto tutti i punti di vista, è su questi cani che si baserà la loro selezione. La scelta del cucciolo è solo una questione di fortuna, anche l'allevatore non avrà mai la certezza di aver scelto il cucciolo migliore della cucciolata. L'allevatore darà via i cuccioloni che non soddisfano le sue aspettative, in questo caso bisogna stare attenti alle fregature, si può fare l'affare e ritrovarsi il bravo cane da caccia con qualche piccolo difetto che non compromette l'efficacia del cane.
 
Martignone tutta la vita!!!!! grande professionalità e grandi soggetti!!!!!! Camogliesis non mi esprimo poiché non lo conosco..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto