Premetto di essere un appassionato di DD , ammiro molto anche qt razza, ho sentito parlar bene dello spinone da amici che lo usano a caccia , è l'unica che non ho ancora collaudato !! complimenti per l'articolo.
 
Complimenti articolo bellissimo,come è bellissima la caccia alla beccaccia, così come sono bellissimi i nostri cani ITALIANI SPINONE E NATURALMENTE IL BRACCO ITALIANO.
 

Ulisse85

Utente Registrato
Messaggi
303
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Salve a tutti sono felice di condividere con voi tutti il mio primo articolo, volevo ringraziare chi ha voluto che buttassi giù qualche riga e realizzarlo cioè Andrea Selvi, quando mi chiese sposai subito la sua idea e la sua iniziativa che aveva da un pò intrapreso, "il volere che si racconti e si legga di più dello spinone a caccia", naturalmente chi successivamente mi ha concesso l'onore che venisse poi pubblicato, Cesare Bonasegale nelle riviste Continentali da ferma e nel Giornale della Beccaccia. Spero sia di vostro gradimento.

http://www.giornaledellabeccaccia.it/beccaccia-83-spinoni-in-lucania.pdf

http://www.continentalidaferma.it/beccaccia-83-spinoni-in-lucania.pdf
 
Grazie mille a tutti per averlo apprezzato ho cercato di fare del mio meglio, spero di essere riuscito a trasmettervi qualcosa leggendolo o quanto meno incuriosirvi sulla razza.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto