ALE17

Utente Registrato
Messaggi
172
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Salve a tutti qualcuno di voi usa queste crocchette l'azienda si trova a Siena... Nel sito dicono che sono fornitori anche di allevamenti riconosciuti... A voi le risposte grazie mille!!
 
Scusate la poca esperienza sui mangimi, ma l aglio fa male ? Ho sempre saputo il contrario , anche perche lo utilizzo x i miei due , non più cuccuioli

Le leggende metropolitane dicono che l'aglio e' anche sverminante,in realta l'aglio come la cipolla danneggiano i globuli rossi del sangue causando anemie.
L'aglio fa bene a noi anche se poi chi ti annusa il fiato lo fai sta male,molti associano che se fa bene a noi figuriamoci ai cani,non c'e' niente di piu sbagliato ragionare cosi.
 
Ciao, io li uso e sembrano buoni...costano un botto però. Io li pago 20kg 60 euro.
 
Dai vari Farmina (cibau, NeD, team breeder) a Trainer, Enova, Almo, Valpet....di scelta ce n è, tutti prodotti validissimi
 
li ha adottati mio figlio , risolti i problemi avuti con altre marche...il prezzo credo che lui li compri a MOLTO meno,pero' credo si fornisca ad un ingrosso.
pap
 
lo uso da quasi due anni e devo dire che per me è il migliore attualmente in commercio, ingredienti cotti separatamente ed estrusi, la qualità delle materie prime è molto alta.Con altri mangimi dopo due o tre mesi di somministrazione avevo sempre i cani con qualche problemuccio, o andavano lenti o avevano la forfora o avevano il pelo brutto o non cacciavano per più di 2 ore, insomma forse per seguire consigli sbagliati non avevo mai i miei cocker in perfetta forma.Per caso ho conosciuto un agente di questa ditta che mi invogliò a provarlo e da allora uso solo quello.
Il prezzo è intorno ai 35-40 euro al sacco da 25 kg.
 
Al momento uso golden Eagle 85€ 15 kg direttamente dall'azienda e mi trovo bene, però ne ho sentito tanto parlare bene di mister mix e risparmio forse anche qualcosa!! Quindi ero tentato a provare Grazie per i vostri consigli x ora
 
Le leggende metropolitane dicono che l'aglio e' anche sverminante,in realta l'aglio come la cipolla danneggiano i globuli rossi del sangue causando anemie.
L'aglio fa bene a noi anche se poi chi ti annusa il fiato lo fai sta male,molti associano che se fa bene a noi figuriamoci ai cani,non c'e' niente di piu sbagliato ragionare cosi.
i Silvia Mastrantonio
Roma, novembre 2012. Non c'è una via di mezzo. Le scuole di pensiero sono completamente opposte. O fa benissimo ed è indispensabile nella corretta dieta del nostro amico Fido; oppure è talmente nocivo da metterne a repentaglio la salute. Aglio, questo sconosciuto e cani, questi nostri amici. Articoli correlati

Segui le notizie su Facebook Condividi
Il dibattito sembra non chiudersi mai e si rinnova ad ogni occasione. C'è chi sostiene, e non sono pochi, che in una dieta quanto più naturale e sana possibile, uno spicchio d'aglio - o in alternativa dei prodotti farmaceutici a base della stessa sostanza - aiuta il nostro quattrozampe a difendersi dai parassiti intestinali e non solo. Altri, invece, paragonano la somministrazione ad una sorta di tentativo di avvelenamento perché, dicono, l'aglio provoca, nel cane, gli stessi effetti negativi che determina la cipolla.
Tra i primi, coloro che ritengono che la somministrazione di aglio possa sollevare il proprietario dalle profillassi antiparassiti che si mettono in pratica soprattutto nei mesi caldi. Niente Front Line, insomma, o prodotti analoghi: basta l'aglio. La stessa sostanza, inoltre aiuterebbe gli animali nella prevenzione dei tumori e avrebbe effetti positivi anche per combattere le infezioni ed eventuali reumatismi.
Di parere opposto quanti sostengono che l'aglio sia dannoso per il cane più o meno come la cipolla e che non vada somministrato al quattrozampe in nessuna occasione. Il motivo: i cani non possiedono l'enzima necessario a metabolizzarlo. Ingerire quantità rilevanti di aglio potrebbe provocare diarrea, vomito e gravi disturbi gastrointestinali. Se l'aglio, poi, viene consumato abitualmente, alla lunga può determinare gravi malformazioni nella composizione dei globuli rossi, anomalie che renderebbero le cellule del sangue troppo esposte e fragili. All'origine, una componente tossica contenuta sia nell’aglio che nella cipolla, il tiosolfato, responsabile dell’insorgenza di anemia emolitica.
Abbiamo chiesto una parola di chiarezza ad un veterinario nutrizionista, il dottor Alessandro Prota. E lui premette: <Sono un naturopata e, di principio, sono contrario agli alimenti industrali. Troppi componenti di questi prodotti sono di origine dubbia>.
Ma rispetto all'aglio che cosa ritiene? Dobbiamo darlo ai cani oppure no? <L'aglio è un antibiotico naturale e un disinfettante. Opera sia sui parassiti intestinali che come antibiotico e, di certo, non fa assolutamente male al cane>. <Proprio a causa dell'alimentazione industriale dei nostri animali - prosegue il dottor Prota - i cibi possono contenere anche batteri e muffe. L'aiuto dell'aglio, antibiotico naturale, è sicuramente positivo. Si tratta di un ottimo rimedio per disinfettare l'intestino>.
Silvia Mastrantonio
Per contatti con la nostra redazione: [email protected]

pap
 
Al momento uso golden Eagle 85€ 15 kg direttamente dall'azienda e mi trovo bene, però ne ho sentito tanto parlare bene di mister mix e risparmio forse anche qualcosa!! Quindi ero tentato a provare Grazie per i vostri consigli x ora

Da golden eagle a mister mix....mmmmh


Da questo (GOLDEN EAGLE)
Carne di pollo disidratata, riso bianco intero, riso intero integrale, grasso di pollo (conservato con vitamine) avena, patate, carne di maiale disidratata, semi di lino, pomodoro disidratato, polpa di barbabietola, uova intere essiccate, salmone disidratato, piselli, carote, erba medica essiccata, olio di salmone, salsa di fegato di pollo, fosfato monosodico, sale marino (natrox), cloruro di potassio, alghe marine, yucca, Joint care pack (glucosamina, condroitina), mele essiccate, mirtilli rossi, selenio, beta carotene, L-carnitina, vitamine e minerali. Contiene gli speciali integratori naturali, salutari e olistici MICROHEALTH™, BIOHEALTH™ e LACTOHEALTH™.

a questo (M.MIX)
Cereali - (Riso pregelatinizzati e micronizzato), Carni e derivati - (avicola 100%digeribilità Min. 92%), Oli e Grassi - (omega 3 e 6), Pesci e sottoprodotti dei Pesci- (pesce oceanico 100%),Ortaggi (CicoriaFOS e aglio), Prodotti e sottoprodotti della frutta - (Carrubina), Uova e prodotti a base di uova, SostanzeMinerali, lieviti - (Saccaromyces Cerevisi ae e MOS da pareti cellulari di lieviti), Alghe, Pianteofficinali – (tra cui Silimarina e Rosa Canina), Supporto Enzimatico naturale: Amilasi,Proteasi, B-glucanasi,
xilanasi. Antiossidanti: Estr. di Rosmarino - Taurina

Ma una via di mezzo no? con 3 euro al kg MINIMO MINIMO MINIMO io non voglio leggere ne derivati ne sottoprodotti ne cereali al primo posto della lista...un mangime è fatto di cio che è scritto, non di cio che dice la gente.
 
Li uso ormai da due anni e sono ottimi, li usa anche un mio collega e anche per lui ottimi risultati, rispetto a quelli che usavo in precedenza non c'è paragone, i prodotti sono lavorati diversamente, se fate un esperimento bagnandoli vedrete che non gonfiano ma si sfarinano dopo ore, per il prezzo mi sembra onesto, dipende di cosa si parla, il mantenimento lo pago 38 euro per 25 kg, poi circa 50 euro per l'alta energia che è una bomba, naturalmente dipende le quantità che uno acquista poi hanno tantissimi prodotti anche per le varie intolleranze.
 
Da golden eagle a mister mix....mmmmh


Da questo (GOLDEN EAGLE)
Carne di pollo disidratata, riso bianco intero, riso intero integrale, grasso di pollo (conservato con vitamine) avena, patate, carne di maiale disidratata, semi di lino, pomodoro disidratato, polpa di barbabietola, uova intere essiccate, salmone disidratato, piselli, carote, erba medica essiccata, olio di salmone, salsa di fegato di pollo, fosfato monosodico, sale marino (natrox), cloruro di potassio, alghe marine, yucca, Joint care pack (glucosamina, condroitina), mele essiccate, mirtilli rossi, selenio, beta carotene, L-carnitina, vitamine e minerali. Contiene gli speciali integratori naturali, salutari e olistici MICROHEALTH™, BIOHEALTH™ e LACTOHEALTH™.

a questo (M.MIX)
Cereali - (Riso pregelatinizzati e micronizzato), Carni e derivati - (avicola 100%digeribilità Min. 92%), Oli e Grassi - (omega 3 e 6), Pesci e sottoprodotti dei Pesci- (pesce oceanico 100%),Ortaggi (CicoriaFOS e aglio), Prodotti e sottoprodotti della frutta - (Carrubina), Uova e prodotti a base di uova, SostanzeMinerali, lieviti - (Saccaromyces Cerevisi ae e MOS da pareti cellulari di lieviti), Alghe, Pianteofficinali – (tra cui Silimarina e Rosa Canina), Supporto Enzimatico naturale: Amilasi,Proteasi, B-glucanasi,
xilanasi. Antiossidanti: Estr. di Rosmarino - Taurina

Ma una via di mezzo no? con 3 euro al kg MINIMO MINIMO MINIMO io non voglio leggere ne derivati ne sottoprodotti ne cereali al primo posto della lista...un mangime è fatto di cio che è scritto, non di cio che dice la gente.

Allora te che consigli???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto