Allevamenti cocker spaniel inlese Toscana!

Buonasera! Cercavo allevamenti di cocker spaniel inglese qui in toscana.. Premetto che non vado a caccia,ma cercavo comunque un esemplare da buon carattere e ovviamente bello.. Grazie in anticipo a tutti[/QUOTE Chicca91, ha premesso che non va a caccia e cerca un cocker bello di buon carattere, quindi sarebbe molto meglio parlare di questa tipologia di cocker senza entrare in argomenti che non hanno niente a che vedere con questa tipologia di cani.
 
Buonasera! Cercavo allevamenti di cocker spaniel inglese qui in toscana.. Premetto che non vado a caccia,ma cercavo comunque un esemplare da buon carattere e ovviamente bello.. Grazie in anticipo a tutti[/QUOTE Chicca91, ha premesso che non va a caccia e cerca un cocker bello di buon carattere, quindi sarebbe molto meglio parlare di questa tipologia di cocker senza entrare in argomenti che non hanno niente a che vedere con questa tipologia di cani.

X CHICCA91
Allora, visto le direttive ...
... considera che buona probabilità la cucciolata sarà composta da soggetti "belli e di buon carattere".

Non tenere in considerazione il fatto che con altrettanta buona probabilità saranno anche cani "Sani, bravi sul lavoro e geneticamente con bassissimo tasso di consanguineità".

;-p

P.S.
Il 06-04-14 sarò all'expo di Ponte a Tressa (SI), se capiti ci conosciamo e potrai vedere dal vivo la bestiola!
 
X CHICCA91


Non tenere in considerazione il fatto che con altrettanta buona probabilità saranno anche cani "Sani, bravi sul lavoro e geneticamente con bassissimo tasso di consanguineità".

va bè non tenerne conto ma.......... mi dissocio...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!
 
Ciao, ti hanno già risposto Francini e concordo pienamente...
... anche il mio viene da lì e se ti può interessare a breve farà una monta.

La femmina viene dall'allevamento Black Delja, se ti mi mandi un MP con le tue info di contatto magari ci sentiamo così posso darti delle info più dettagliate, oppure incontriamoci sono anche io in provincia di Siena.

in allegato la foto del mio Dante e della femmina entrambi nero focati

ciao

Vedi l'allegato 49575
Vedi l'allegato 49576

ottime premesse per avere una cucciolata super, complimenti...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!
 
Ciao, ti hanno già risposto Francini e concordo pienamente...
... anche il mio viene da lì e se ti può interessare a breve farà una monta.

La femmina viene dall'allevamento Black Delja, se ti mi mandi un MP con le tue info di contatto magari ci sentiamo così posso darti delle info più dettagliate, oppure incontriamoci sono anche io in provincia di Siena.

in allegato la foto del mio Dante e della femmina entrambi nero focati

ciao

dante-titolo.jpg
IMG_4683.JPG
 
ottime premesse per avere una cucciolata super, complimenti...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!


Grazie Riccà, in effetti sulla carta ci sono delle premesse davvero interessanti...

... oltre ai risultati agonistici (sia bellezza che lavoro) dei progenitori c'è da dire che sono testati e risultano clear per Nefropatia e PRCD, sono esenti da Displasia dell'anca e analizzando la genealogia escono dei coefficienti di Inbreeding e Ancestor davvero buoni...

...come lavoro viaggiano entrambi in modo eccellente sul terreno di caccia e riportano che è uno spettacolo!

Quasi quasi ne prendo un altro anche io !
 
Grazie Riccà, in effetti sulla carta ci sono delle premesse davvero interessanti...

... oltre ai risultati agonistici (sia bellezza che lavoro) dei progenitori c'è da dire che sono testati e risultano clear per Nefropatia e PRCD, sono esenti da Displasia dell'anca e analizzando la genealogia escono dei coefficienti di Inbreeding e Ancestor davvero buoni...

...come lavoro viaggiano entrambi in modo eccellente sul terreno di caccia e riportano che è uno spettacolo!

Quasi quasi ne prendo un altro anche io !

non può far altro che piacere l'interessamento del "privato" alla selezione delle linee di sangue per avere cuccioli sempre o per lo meno provare ad avere cuccioli belli, bravi e soprattutto sani, nel rispetto degli anni di lavoro e studi di chi ci ha preceduti ed ha dedicato tempo e denaro per il bene delle razze.....in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!
 

chicca91

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buonasera! Cercavo allevamenti di cocker spaniel inglese qui in toscana.. Premetto che non vado a caccia,ma cercavo comunque un esemplare da buon carattere e ovviamente bello.. Grazie in anticipo a tutti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto