Lei ha già imparato il riporto ma ancora bisogna lavorarci perché poco delicata sulla penna.sono sicuro che mi darà delle belle soddisfazioni venatorie e spero di prenderne un altro appena posso. Per la cucciolata perché no..più avanti ci risentiamo :)
 
Complimenti, penso che sia uno dei pochissimi jagd che non strapazza e scuote la qualsiasi cosa addenti.
 
Sarà, ma quelli che ho avuto io sono tutti stati troppo aggressivi con il selvatico, forse sarà qualche linea di sangue selezionata per l'aggressività.
 
Be l ho presa per cinghiali,ma farò un pò di tutto come volpi,conigli e anche come riporto.Non la userò per le tane ma solo per la macchia!
 

accipiter27

Utente Registrato
Messaggi
76
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Vi presento la mia cucciola di jagd terrier di 3 mesi.Che ve ne pare?
 

Allegati

  • diana 1.jpg
    diana 1.jpg
    155.4 KB · Visite: 0
  • diana2.jpg
    diana2.jpg
    19.1 KB · Visite: 0
Anche ma in realtà l ho presa per cinghiali e volpi...

- - - Aggiornato - - -

Già sul selvatico è una furia!!!i conigli li distrugge...non ha paura di niente!Già insegue gatti e si lancia perfino contro i vitelli!
 
Bellissima, Per il riporto non ci spererei, io ne ho un maschio di 1 anno e mezzo che se abbocca un qualsiasi altro essere vivente lo tritura.
Per il resto sono leoncini in miniatura non temono ne fatica ne pericoli.
Fammi sapere come va.
PS se ti va in futuro possiamo fare una cucciolata, Romeo ne sarebbe felicissimo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto