bella la cucciolina, ora accudiscila assicuragli tre pasti al giorno e dagli una cuccia per dormire, per l'addestramento non avere fretta, LA FRETTA è UNA BRUTTA CONSIGLIERA. buona fortuna. ciao.


Già...per la fretta e toltale inesperienza ho rischiato di rovinare il mio setter 2 anni fa..ma per fortuna ora sta venendo su benone...ora non dovró più commetere gli stessi errori!! Quindi 0 gabbiarole!!!

- - - Aggiornato - - -

bella la cucciolina, ora accudiscila assicuragli tre pasti al giorno e dagli una cuccia per dormire, per l'addestramento non avere fretta, LA FRETTA è UNA BRUTTA CONSIGLIERA. buona fortuna. ciao.


Già...per la fretta e toltale inesperienza ho rischiato di rovinare il mio setter 2 anni fa..ma per fortuna ora sta venendo su benone...ora non dovró più commetere gli stessi errori!! Quindi 0 gabbiarole!!! E più selvaggina vera
 
se ai addestrato un setter un po' di esperienza la dovresti avere, se ai problemi o vuoi sapere semplici trucchi per l' addestramento sai dove trovarci ma la ricetta è sempre la stessa. PASIONE SERIETA E COSTANZA NEGLI ESERCIZZI.
 
ragazzi comunque l ho presa... l ho portata già dal veterinario ed ora è a casa... all inizio era impaurita ora invece è una peste...menomale che non me la sono fatta scappare... grazie per i vostri consigli!!!:)
 

simon91

Utente Registrato
Messaggi
112
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ragazzi dovrei prendere questa cuccioletta di breton!! Come vi sembra a primo sguardo??
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    32.8 KB · Visite: 0
  • image.jpg
    image.jpg
    81.7 KB · Visite: 0
bella la cucciolina, ora accudiscila assicuragli tre pasti al giorno e dagli una cuccia per dormire, per l'addestramento non avere fretta, LA FRETTA è UNA BRUTTA CONSIGLIERA. buona fortuna. ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto