In pratica ad Agosto avrebbe 8 mesi. Una sorella di una precedente cucciolata a 8 mesi ha fermato il suo primo animale:una beccaccia.
 
Qualche suggerimento....

Beh, Ponto era un blue belton, questo e' un Lemon belton; il mio ultimo Lemon si chiamava Dago ad esempio. Anche Dash che era sempre un cane di Laverack e' un bel nome! :). Bel cucciolo! Il mio primo setter invece si chiamava Keaton, ma ormai parlo degli anni '60 comunque mi sembra un bel nome Leggi: "kiton"
 
bel cucciolo complimenti per i nomi ce ne sono tanti ad esempio, Milo, Brio, Rey, Leo, Rochy, Ben, Full, Chiarly, Rambo, Kim e chi ne a più ne metta, ciao e buona fortuna.
 
Ragazzi alla fine hanno deciso moglie e figlia per Sam...non è proprio il nome che avevo in mente però alla fine non è male. Grazie a tutti! :)
 
Ad agosto avrebbe sette mesi? magari un pochino presto sarebbe, ma dipende dal soggetto. Ogni cane fa storia a se. Insegnagli prima l obbedienza da cortile, il seduto, il terra ed il riporto, comincia verso i 4 mesi, senza stancarlo troppo, poi lo farai incontrare la selvaggina.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto