stefano968

Utente Registrato
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti.
Dopo anni di caccia con bracchi, spinoni,setter e springer...vorrei avere un cocker.
Sono della provincia di alessandria e cerco preziosi suggerimenti per arrivare al mio cucciolo

Mio...siccome s'hanno da accontentare anche le mogli, a lei lascio la scelta del colore: blu roano o cioccolato focato.

Sono tutto orecchie !!! (proprio come il cocker)

Buona bagna cauda a tutti
Stefano
 
Allevatori in Piemonte, lombardia, liguria, toscana... ?
Moooooolto belli i cocker di Riccà e magnifico DANTE !
 
Da neo, anzi, da aspirante possessore di cocker, mi sto tracciando un profilo mentale di quello che è il mondo degli "allevatori" di questa bellissima razza.
Ho già contattato diversi allevamenti, privati, sedicenti guru del cocker, ma davvero solo un paio, forse tre, mi hanno favorevolmente impressionato. La cosa che mi ha stupito è la mancanza di professionalità di taluni che, forse, non avendo modo di soddisfare le mie richieste, hanno iniziato a denigrare colleghi allevatori...
Il mondo della caccia è sempre stato inteso da me come un universo "bucolico", dove si si consiglia SINCERAMENTE vicendevolmente, ma ogni volta...mi schianto contro un muro.
Invidie, gelosie, eccesso di ego la fanno sempre da padroni.

Detto questo... non tedio oltre e continuo la ricerca del "mio"cocker, certo dell'ausilio di quelli che la pensano come me e che già i hanno aiutato.
Grazie Riccà e grazie al quel Signore che è Domenico, anche se non legge il forum.

Buona giornata e buona vita a tutti.
Stefano
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto