Anita è diventata mamma, anita ormai la conoscete tutti,ha dato alla luce 9 cuccioli che per me sono stupendi, ad oggi hanno 7gg, ho voluto farla coprire da Ferentum Torres uno spinone che vedendolo a guinzaglio esprime potenza di per sè, sganciandolo su qualsiasi tipo di terreno e selvatico si è dimostrato di grande adattamento allo stesso a dir poco eccezionale, per non parlare del terreno che siano calanchi, che sia nel fitto o bosco una continuità di azione molto importante, la ferma è inutile dirlo che ferma è un cane da ferma ma sottolineo un naso a cui non sfugge nulla, del resto è così se non ancora un gradino più su la sorella di Torres che testimonia la selezione fatta sul terreno da chi da anni lavora per lo spinone da lavoro. Ringrazio Giancarlo Prati che mi ha dato tutta la sua disponibilità e fiducia per questa cucciolata e naturalmente il Dott Luca Massimino per aver dato al suo allevamento un impronta molto importante favorito da amici cacciatori con i quali negli anni ha selezionato grandi spinoni da caccia e da lavoro. Che dire più ora non mi resta che vederli crescere e vedremo quanto Torres trasmetta alla progenie .... Dimenticavo Torres è figlio dei campioni di lavoro Ferentum Lato x Ferentum Ira.
 
Ciao, hai voglia di raccontare un po' del tuo spinone ? O lo spinone in genere ? È una razza che mi ha sempre affascinato , la taglia per i miei gusti e' abbastanza importante ma so' che ci sono taglie inferiori.
grazie . Cisar

- - - Aggiornato - - -

Ciao, hai voglia di raccontare un po' del tuo spinone ? O lo spinone in genere ? È una razza che mi ha sempre affascinato , la taglia per i miei gusti e' abbastanza importante ma so' che ci sono taglie inferiori.
grazie . Cisar
 
DSCN2464.jpgDSCN2465.jpgDSCN2467.jpgAccoppiamento avvenuto ed ora inizia il conto alla rovescia... INCROCIAMO LE DITA!!!!!!
 
Ragazzi come ben sapete ho fatto una cucciolata prettamente per scopo venatorio, ad oggi mi sono rimasti da prenotare tre cuccioli, non chiedo l'anima ma voglio che questi cuccioli vadano tutti indistintamente a caccia, sarebbe anche una mia soddisfazione personale. Quindi se ne avete voglia di provarci fatevi avanti ripeto non chiedo cifre esorbitanti. I cuccioli hanno già due mesi, sono vaccinati, sverminati, microcippati e pedigree... posseggono doti innate e hanno una grande vitalità.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto