Danny91

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti..ho un grosso problema con il mio pointer di 4 anni..
fino all'anno scorso era un cane che mi rendeva felice,aveva una cerca molto ampia ma sempre e cmq collegato con me,a ogni richiamo si avvicinava a me e raramente capitava che preso da forti emanazioni allungava eccessivamente..
negli ultimi sei mesi e' un disastro..lungo i canali e i filari di piante comincia a correre per centinaia di metri e ogni volta che lo richiamo neanche mi guarda..quando ha finito la sua azione che dura anche 10 minuti( senza sapere dove sia) torna da me ( a volte con animali in bocca,una volta un germano,e qualche volta altri animali feriti)..come posso reindirizzarlo e far si che mi consideri..? Premetto che è un cane buono come il pane,obbediente ,paziente e tranquillo..
 
La formula uno corre in pista, e dopo un giro di sfogo torna da te, rientra al box sei fortunato cosa vuoi di più. Dovresti portarla tutti i giorni fuori codesta macchina potente e giovane, rallenterebbe e comunque certamente male non gli farebbe, un bene che sia collegato, ma non credo sia possibile per legge portarlo tutti i giorni.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto