Buongiorno amici il mio rivenditore mi ha convinto a provare sto mangime simpaty per ora che utilizzo molto meno i cani... Ora alleno 1 volta a sett ... Proteine 22% grassi 9% ... Qualcuno di voi l'ha mai provato??? Io uso sempre il Trainer in periodo che uso tanto i cani ora voglio provare questo... Anche il prezzo è contenuto 15 euro 20 kg

15 € 20 kg??? Lassa sta.. continua col trainer che è meglio...
 
Buongiorno amici il mio rivenditore mi ha convinto a provare sto mangime simpaty per ora che utilizzo molto meno i cani... Ora alleno 1 volta a sett ... Proteine 22% grassi 9% ... Qualcuno di voi l'ha mai provato??? Io uso sempre il Trainer in periodo che uso tanto i cani ora voglio provare questo... Anche il prezzo è contenuto 15 euro 20 kg

Al di la che non necessariamente il prezzo piu' alto e' sinonimo di qualita' maggiore , ma e' comunque indicativo, 15 euro per 20 chili al dettaglio e' davvero poco e non e' probabilmente indice di grande affidabilita'...
piu' che le percentuali bisognerebbe leggere attentamente ( qualora ben indicato ) la composizione ... in ogni caso il trainer e' un ottimo prodotto, io stesso lo utilizzo, per cui prova a cercare nella gamma trainer un buon mantenimento o riduci un po' le dosi visto che il cane e' al momento poco attivo...
 

Andre89

Utente Registrato
Messaggi
76
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno amici il mio rivenditore mi ha convinto a provare sto mangime simpaty per ora che utilizzo molto meno i cani... Ora alleno 1 volta a sett ... Proteine 22% grassi 9% ... Qualcuno di voi l'ha mai provato??? Io uso sempre il Trainer in periodo che uso tanto i cani ora voglio provare questo... Anche il prezzo è contenuto 15 euro 20 kg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto