Mi dispiace, sono situazioni in cui nessuno vorrebbe mai entrare in prima persona, ma ringrazia che hai trovato il colpevole...immagino che faccia avevi appena hai rivisto la cucciolona!!! :D
 
Sono molto felice per te che hai ritrovato i cani, in quanto a questi individui che non si sà neanche come definire gli dovrebbe cadere il pisello (sempre se c'è l'hanno, visto che le palle indubbiamente non le hanno), maledetti ****. Ciao :wink:
 
boban ha scritto:
Mi dispiace, sono situazioni in cui nessuno vorrebbe mai entrare in prima persona, ma ringrazia che hai trovato il colpevole...immagino che faccia avevi appena hai rivisto la cucciolona!!! :D

Ancora non ho rivisto nessuno dei due cani, perchè io risiedo a Reggio Calabria, però mio padre ed anche gli altri cani credo siano stati contenti :)
 
Re: Cani scomparsi a VITERBO

bubi ha scritto:
Sono entrati nel giardino di mio padre e hanno rubato due dei nostri setter, il tutto in località VITERBO.

Abbiamo già fatto denuncia, smosso la GF, i vigili, polizia e mezzo mondo (questo per iniziare).

I cani come già detto sono due setter inglesi, di color bianco nero, uno di 4 anni ed una cucciolona di 7 mesi.

Questa è Lea (la cucciolona):

...**** pezzi di mer..a; bubi mi auguro con tutto il cuore che riuscirai a ritrovare i tuoi cani e spaccare le chiappe allo str.. che li ha rubati se possiamo essere utili facci sapere cosa possiamo fare.
Non vado spessissimo a viterbo ma faccio l'atc tutti gli anni...


---scric---
 
Re: Cani scomparsi a VITERBO

scric ha scritto:
bubi ha scritto:
Sono entrati nel giardino di mio padre e hanno rubato due dei nostri setter, il tutto in località VITERBO.

Abbiamo già fatto denuncia, smosso la GF, i vigili, polizia e mezzo mondo (questo per iniziare).

I cani come già detto sono due setter inglesi, di color bianco nero, uno di 4 anni ed una cucciolona di 7 mesi.

Questa è Lea (la cucciolona):

...*#!!* pezzi di mer..a; bubi mi auguro con tutto il cuore che riuscirai a ritrovare i tuoi cani e spaccare le chiappe allo str.. che li ha rubati se possiamo essere utili facci sapere cosa possiamo fare.
Non vado spessissimo a viterbo ma faccio l'atc tutti gli anni...


---scric---

Mi basta il passaparola, oltretutto quello che non riesco proprio a capire è come si possano prendere dei cani con tanto di tatuaggio e chip.
 
Bubi ti sono vicino...purtroppo noi nn possiamo fare granchè, ma se c'è qualcosa di utile che possiamo fare facci sapere.
Che grandissimi ****, ma come si fa...spero che chi di dovere riesca a prendere questi farabutti!!!
 

bubi

Utente Registrato
Messaggi
253
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Sono entrati nel giardino di mio padre e hanno rubato due dei nostri setter, il tutto in località VITERBO.

Abbiamo già fatto denuncia, smosso la GF, i vigili, polizia e mezzo mondo (questo per iniziare).

I cani come già detto sono due setter inglesi, di color bianco nero, uno di 4 anni ed una cucciolona di 7 mesi.

Questa è Lea (la cucciolona):
 
Per ora non posso entrare nel dettaglio, comunque non si è trattata di una questione di "invidia" ma bensi di un atto disonesto da parte di una persona che teoricamente i cani dovrebbe amarli.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto