Zona addestramento cani in Lombardia

Sara,forse hai bevuto un po' troppo...Castelleone è dopo Crema...e là ci sono altre due zone d'addestramento cani (chiuse adesso) :) chel Manuele le al ta fa anda vià de co.....
 
Invece per la zona b di ghisalba???

Ciao,leggi il post dall'inizio,trovi il cell.di Viki63 lui rilascia i permessi per la zona e ti saprà spiegare tutto,comunque la zona và dal ponte del fiume serio su tutte e due le sponde,ci sono boschetti e tanto sporco,ci trovi conigli,minilepri,qualche lepre e sò che ci hanno fatto una gara su starne,poi lanciano le quaglie....Prova
Ciao
 
ciaoo ragazzi se volete io son alla domenica mattina dalle 6 alle 8 al bar fonda 56 per i permessi per la zona b di ghisalba se volete vi lascio il mio cell 3388756818..la zona non è male e da aprile si lanciano alla domenica mattina quaglie o starne o rosse dipende dai liquidi e dal allevatore di cosa dispone


Ciao a tutti....sarei interessato a farmi un giro con la mia breton a mozzanica dopo aver letto le vostre esperienze....essendo un neo-cacciatore sono alle prime armi, mi potreste spiegare come fare? (permessi, orari, costo)
 
ciaoo ragazzi se volete io son alla domenica mattina dalle 6 alle 8 al bar fonda 56 per i permessi per la zona b di ghisalba se volete vi lascio il mio cell 3388756818..la zona non è male e da aprile si lanciano alla domenica mattina quaglie o starne o rosse dipende dai liquidi e dal allevatore di cosa dispone
 
Ala' Beppe .........voleva solo vedere se eri attento ........ahahah bravo.

Vedi che prete ha capito tutto!!!! Volevo vedere se eri attento.........

- - - Aggiornato - - -

Sara,forse hai bevuto un po' troppo...Castelleone è dopo Crema...e là ci sono altre due zone d'addestramento cani (chiuse adesso) :) chel Manuele le al ta fa anda vià de co.....


A forza di nominarmi Cremona ho in testa solo quello...meno male che ci sei tu a correggere i miei errori, i maestri servono anche a questo! Ovviamente non è Castelleone, volevo dire che il ristorante è a Sergnano in provincia di Cremona, subito dopo Mozzanica...adesso dovrebbe essere giusto.....
 
Ciao a tutti....sarei interessato a farmi un giro con la mia breton a mozzanica dopo aver letto le vostre esperienze....essendo un neo-cacciatore sono alle prime armi, mi potreste spiegare come fare? (permessi, orari, costo)

Adesso Mozzanica è chiuso, riapre a giugno/luglio, puoi andare direttamente all'Albero (ristorante appena fuori Mozzanica, a Castelleone) e farti fare il permesso, ma se vuoi andare la mattina presto devi telefonare almeno la sera prima così ti fanno il permesso e te lo lasciano nella cassetta della posta perché il ristorante apre alle 7.30/8 (non ricordo esattamente). Solitamente è un paio d'ore, costo 3€ per 2 ore (a Marzo almeno era così). Io ci sono stata prima che chiudesse per il ripopolamento e ho trovato solo gallinelle e mini (sarò stata sfortunata, magari quando riapre ci ritorno) ma il posto è bello, puoi girare come vuoi e c'è anche poca gente in giro (magari adesso ne trovi di più viste le belle giornate), ci sono però tanti campi coltivati quindi devi stare un pochino attento...ma vale la pena provarci almeno una volta! Se vuoi il numero del ristorante te lo posso dare. Ciao!
 
Ciao a tutti....sarei interessato a farmi un giro con la mia breton a mozzanica dopo aver letto le vostre esperienze....essendo un neo-cacciatore sono alle prime armi, mi potreste spiegare come fare? (permessi, orari, costo)

Dario attendi con calma, vedrai che qualcuno della zona si fara' vivo e ti dara' delucidazioni in merito.Ciao.
 

Andre89

Utente Registrato
Messaggi
76
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao ragazzi io sono di Bergamo premetto che non mi interessa fare qualche km certo non più di cento sarebbe meglio,siccome sono un po' stufo che per allenare 15 minuti i miei Springer vado sempre in multa cerco una zona in cui posso far girare i cani se è sporca con rovi meglio ancora!!! Vi ringrazio anticipatamente !!!!
 
Sono stata giusto oggi a Mozzanica, il posto è bello, ampio e vario (c'è un po' di sporco, rovi, boschettini e anche zone aperte), giri come vuoi e senza rotture di scatole (se non consideriamo l'immancabile signora con un "bel" cagnolino da compagnia libero in mezzo al prato...) e soprattutto col cuore in pace sapendo di essere in regola! Prova a farci un giro, in venti minuti massimo ci arrivi da dove abiti tu, mal che vada avrai provato un posto nuovo!
 
Andrea..dai..a Ghisalba sul Serio a marzo apre e un po' di sporco lo trovi,poi c'è una zona già aperta a Mozzanica,il permesso lo rilascia il proprietario del ristorante "Albero"lo trovi appena dopo Mozzanica sulla statale che porta a Crema anche lì la zona si trova vicino al Serio,poi a Castelleone (Cr) ce ne sono due ma sono zone "pulite"poi ce ne sono sul Po' nel cremonese appena fuori Cremona e per i permessi federcaccia Cremona anche lì zone vicino alle golene del fiume ricche di sporchi....Se ti serve qualke dritta chiamami...
Ciao
 
Ciao Dario,adesso per Mozzanica è un pò tardi...i terreni son tutti coltivati e rimane solo un pezzetto vicino al fiume me è proprio piccolo,prova a Ghisalba che qualcosa ci trovi sempre...Viki63 ti può dare tutte le info del caso...
Ciaoooooo
 
Andrea..dai..a Ghisalba sul Serio a marzo apre e un po' di sporco lo trovi,poi c'è una zona già aperta a Mozzanica,il permesso lo rilascia il proprietario del ristorante "Albero"lo trovi appena dopo Mozzanica sulla statale che porta a Crema anche lì la zona si trova vicino al Serio,poi a Castelleone (Cr) ce ne sono due ma sono zone "pulite"poi ce ne sono sul Po' nel cremonese appena fuori Cremona e per i permessi federcaccia Cremona anche lì zone vicino alle golene del fiume ricche di sporchi....Se ti serve qualke dritta chiamami...
Ciao
Ciao giu 75 a ghisalba ogni tanto andavo poi vado a caselle landi dove ho l'ambito io ma apre a marzo... Li a mozzanica come ?? Bella?? Non lo sapevo??? C'è qualche mini o coniglio??
 
E li cene sono ancora poche confronto altri posti!!! Davvero buon ambito... Allora andrò a vedere li a mozzanica se mi dici che vale la pena!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto