Breton femmina per accoppiamento

ALE17

Utente Registrato
Messaggi
172
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Buonasera a tutti cerco breton femmina x accoppiamento con pedigree e .. Zona Toscana/Emilia... Ottime linee di sangue del mio maschio per maggiori informazioni contattatemi in privato e ve le fornirò (Foto/pedigree e quant'altro)
Non chiedo soldi, ma solamente un cucciolo maschio!
Grazie...
 
Anch'io avevo provato la stessa esperienza..ma senza risultato. Penso che hai avuto la stessa mia idea....un cane che ti viene fuori senza problemi ..un fuoriserie...ti domandi ma perché non prolungargli la linea di sangue?
Di recente l'ho portato da un conoscente che aveva la cagnetta in periodo. Non era bella come il mio ma...con tempi critici, si prova di tutto. Ebbene....penso che abbia fatto fiasco. Inesperto lui, inesperta lei.....siamo in attesa.
In bocca al Lupo.

29bfxi.jpg
 
.
...non sarà una ricerca facile e ci vuole un po' di pazienza...perché generalmente avviene il contrario : è il padrone della femmina che cerca il maschio...
...buona fortuna...
 
Anch'io avevo provato la stessa esperienza..ma senza risultato. Penso che hai avuto la stessa mia idea....un cane che ti viene fuori senza problemi ..un fuoriserie...ti domandi ma perché non prolungargli la linea di sangue?
Di recente l'ho portato da un conoscente che aveva la cagnetta in periodo. Non era bella come il mio ma...con tempi critici, si prova di tutto. Ebbene....penso che abbia fatto fiasco. Inesperto lui, inesperta lei.....siamo in attesa.
In bocca al Lupo.

29bfxi.jpg


Non sei contento della cucciolata??
 
.
...non sarà una ricerca facile e ci vuole un po' di pazienza...perché generalmente avviene il contrario : è il padrone della femmina che cerca il maschio...
...buona fortuna...

E molto dura e già 2 mesi che cerco!!! Ma niente di niente solo cani, non per la quale!!!
 
.
...non sarà una ricerca facile e ci vuole un po' di pazienza...perché generalmente avviene il contrario : è il padrone della femmina che cerca il maschio...
...buona fortuna...


Lo so non è facile, ma io ci spero! Il mio è un gran cane, molto bravo e con un sangue proveniente da grandi allevamenti!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto