ecco Ginger e cresiuto e quasi adulto

be non e ancora riconosiuta ma stanno lavorando sopra comunque e un cane che scova e riporta .La razza stava per estiungersi ma dopo che la nostra federazione a fatto un apello adesso e in crescita e speriamo che presto sara riconosiuto comuque e una razza da lavoro adatta per il nostro clima

- - - Aggiornato - - -

l- Kelb tal Kacca ta'Malta - The Hunting Dog Maltese - ( INTERIM ) Razza standard

Nessun record sono mai stati tenuti di competenza ; Il- Kelb tal Kacca ta ' Malta ( Il cane da caccia maltese ), tuttavia essa deriva come conseguenza di accoppiamenti tra Hounds e Gundogs . Un cane di medie dimensioni , molto addestrabile e cordiale, che è comunemente noto per essere un tuttofare in grado di coprire vari tipi di terreno , in particolare per terreni accidentati , che si trova in un ambiente di caccia locale. Egli può eseguire e cacciare con passione e semplicità , anche , in un clima molto molto caldo , e può puntare , caccia da profumo o vista e recuperare gioco . Poiché nessun record di questo cane popolare mai esistito , è valore genetico deve ancora essere stabilita.

Aspetto generale regola d'arte , vigoroso , muscoloso , buona ossatura , attiva e magra.

Caratteristiche attento , potente e svolge egregiamente su vari tipi di terreno , con resistenza e facilità.

Temperamento amichevole e in uscita , senza mai mostrare segni di nervosismo .

Testa e cranio di media lunghezza e moderata in larghezza e in proporzione alla taglia del cane e sostanza; all'occipite dovrebbe essere sentita anche se non pronunciata . Arresto definito non dovrebbe essere troppo pronunciato che porta a un muso in proporzione alle dimensioni del cranio . Naso , colore varia in diverse tonalità di marrone , in relazione al colore del mantello .

Occhi ovali , abbastanza infossati e medie imprese ; chiaro al marrone scuro in armonia con il colore del mantello . Quest'ultimo preferito .

Orecchie di media grandezza in relazione alla testa, base dell'orecchio ampio impostato su un livello con la coda dell'occhio e penzoloni con una punta leggermente arrotondata .

Bocca Mascelle forti , con una perfetta regolare e completa chiusura a forbice , cioè i denti superiori ricoprono i denti inferiori e perpendicolari alle mascelle .

Collo abbastanza corto con un po ' la pelle flaccida, sempre , in proporzione alla massa corporea . Un eccesso di pelle flaccida è altamente indesiderabile .

Arti anteriori Spalle spioventi , muscoloso e ben rilassato , non divaricate al garrese , ad eccezione di quelli in una vera e propria condizione di lavoro . Arti anteriori dritti e tenuti vicino al petto, gomiti ben nascosto dentro metacarpi forti con leggera primavera.

Costole ben cerchiate corpo . Buona profondità di petto con ampio spazio per cuore e polmoni . Livello indietro e forte .

Arti posteriori molto muscoloso , mezzo giro di ginocchio , garretti ben discesi e diritti se visti da dietro , indicando propulsione .

Piedi robusti , piedi ovali con dita estese , non di grandi dimensioni o di diffusione .

Coda Set leggermente inferiore a quello top-line di schiena e portata orizzontalmente ; mai tenuto alto o piegato sulla schiena . Code precedenza abitualmente ormeggiate , se ben impostato , non dovrebbero essere penalizzati .

Andatura / Movimento Forte , liscio con azionamento ; nessuna azione Hackney , movimento Parrallel nella parte anteriore e posteriore .

Cappotto corto , piatto, liscio e lucido e naturalmente al tatto .

Il colore varia dal giallo al marrone e bianco , in varie tonalità di entrambi. Colori solidi accettate , ma l'ex dovrebbe essere data la preferenza .

Dimensioni Nessun determinata altezza o il peso; quelli vicino a , cani 48-50 cm, ( 19 - 20 '' ) , e le femmine , 47-49 cm ( 18-19 '') sono da preferire .

Difetti Un leggero partenza gli standard indicati nei punti precedenti non deve essere considerato un difetto . Tuttavia , l'aspetto complessivo in relazione al tipo e di idoneità per la funzione di questa razza , dovrebbe essere preso in considerazione e dato il suo peso e importanza grazie alla somma di tutti i criteri di giudizio .
Google Translate for Business:Translator ToolkitWebsite TranslatorGlobal Market Finder
Turn off instant translationAbout Google TranslateMobilePrivacyHelpSend feedback
 

kunfors

Utente Registrato
Messaggi
2,104
Punteggio reazioni
42
Punti
48
Be quando lo preso era magro e pesava pocho 4.2 kg di tre mesei era un po sotto peso visto che stava con un Doberman che li magiava il suo cibo x propietario era un deficente e un emerito stronzo.....almeno lo preso io e li ho dato di nouvo la vita /Nato il 25/12/2012 razza cane di caccia Maltese
vi metto le foto cosi noterete la differenza
IMAG0567.jpgIMAG0566.jpgDSCF0078.jpgIMAG0602.jpgIMAG0605.jpg
 
Complimenti Ivan è cresciuto veramente bene e a caccia come va?
..Be Alberto diciamo che come riporto va bene oggi lo testato alla fattoria avevamo un po troppi piccioni ha fatto dei bei riporti alla mano,come scovo della selvagina aspetto Marzo con anzia cosi lo faro frullare qualche quaglia selvaticha su quelle di allevamento li trova e me li riporta solo che quelle non si mouvono come le selvatiche.
 
Il riporto è importante, però devi considerare che la tua razza non è una razza esclusiva da riporto, non è un retriever, quindi è meglio non esagerare solo con gli esercizi di riporto. Il colombo se ha le zampe buone, per sottrarsi alla cattura diventa un discreto camminatore, in mancanza di altro con alcuni accorgimenti lo si può utilizzare per addestrare il cane da cerca. Se ho capito bene la razza non è riconosciuta, ma sicuramente avrà un standard di lavoro, ce lo puoi spiegare? E' molto utilizzata da i cacciatori?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto