Ciao, ma per l'atlas 80 è possibile mettere il divisorio??? inoltre 2 breton ci stanno oppure non ci entrano???

vai tranquillo c'entrano pure due setter ma senza il divisorio, col divisorio lo spazio si stringe e i due breton se non sono fuori taglia ci vanno giusti,ciao
 
oltre che pericoloso per i tamponamenti non è pericoloso per la salute dei cani visto che sono esposti alle intemperie, ai gas di scarico e al forte vento se si fanno trasferte autostradali? un mio amico ne aveva uno simile beh i cani quando scendevano da li sembrava che erano finiti sotto a un tir per quanto stavano male tant'e che il mio c'e salito una sola volta poi anche se era molto più costoso l'ho sempre portato con la mia auto.

Concordo non mi danno fiducia neanche a me!!! Se ti prendessero da dietro.. Addio cani!!!
 
Sarei intenzionato a prendere su ebey il trasportino in alluminio come foto primi post ,ma è robusto non è che mi trovo con i cani che riescono ad uscire demolendo le griglie delle porte grazie x le risposte ,ciao a tutti.
 
vai tranquillo c'entrano pure due setter ma senza il divisorio, col divisorio lo spazio si stringe e i due breton se non sono fuori taglia ci vanno giusti,ciao


Grazie dopo tutti questi commenti adesso ho deciso vado al negozio e compro l'atlas 80 con il divisorio.. Poiché con ebay non mi fido tanto!!!
 
dopo una giornata di caccia metti i cani bagnati li dentro e magari con qualche grado sotto zero ti fai un ora di macchina .....
scusa ma non esiste proprio
ciao
Uso il tow box v2 dog da un anno,caccio da me in paese e ogni 15gg scendo a Zara Croazia dove mi dedico alla mia grande passione la beccaccia, i miei cani sono sempre scesi in ottima forma non hanno mai preso niente nonostante i mesi invernali,mai un colpo di tosse (e io in autostrada ti garantisco sono uno che "pesta" ),durante l'inverno diminuisco drasticamente il numero dei fori di presa d'aria, il box è costruito con una plastica che tiene bene la temperatura,è dotato di certificato veterinario che ne attesta l'idoneità,fino ad ora non mi ha dato mai un problema,per quanto riguarda gli incidenti stradali anche io ci ho pensato però per strada può succedere di tutto ed il fatto di averl in carrello o all'interno non li tutela mai totalmente lo stesso,comunque l'ho preso perchè all'estero sono usatissimi,germania-spagna-francia-croazia si usano tantissimo quindi un motivo ci sarà......
 
C'è anche su big hunter l'atlas 80 quasi quasi lo compro la se non mi uccidono con le spese di spedizione
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto