[Q UOTE=Fede.c;819547]Grazie ale17, no non sono in fabbro semplicemente mi piace costruirmi le cose[/QUOTE]

Ribadisco complimenti!!!
 
Sarei intenzionato a prendere su ebey il trasportino in alluminio come foto primi post ,ma è robusto non è che mi trovo con i cani che riescono ad uscire demolendo le griglie delle porte grazie x le risposte ,ciao a tutti.

io l'ho comprato è valido non ci sono problemi, è un po' ingombrante!!!!!!! ma solamente perché io ho la macchina piccola... ed perché ha questa forma tipo "L",
 
grazie ale 17 io ho una focus stescion dedicata alla caccia e con le misure del 99 ci sto dentro bene e avendo 3 tedeschi ci stanno comodi, senza divisorio,fino alla passata stagione avevo 2 cani ma la prossima ( Dio piacendo ) è cresciuta la cucciola e quindi ne ho 3 il trasportino che ho fai da te è x 2 cani , la forma ad L fa perdere posto ma va bene lo stesso . ciao
 
Piu o meno lo fanno un po tutti... prova a trovare su google traportino cane auto.... di sicuro ti porterà su retex... secondo il cofano dell'auto e il numero di cani ti consiglierei gli Atlas... da quando li uso i cani sembrano perdere meno peli in auto
 
Io sto usando il Towbox V2 dog ,mi trovo bene faccio anche estero ,i cani stanno comodi,e non "profumano in auto",
e non è soggetto ai limiti di velocità del carrello.
 
Ciao, ma per l'atlas 80 è possibile mettere il divisorio??? inoltre 2 breton ci stanno oppure non ci entrano???
 
ImageUploadedByTapatalk1391636262.344542.jpg
Questo lo fatto io a misura per il pajero nella foto non è presente ma nel fondo è presente una griglia con vasca raccolta liquami estraibile.
 
Penso che se t prende uno dietro sono CANI da pelare......
oltre che pericoloso per i tamponamenti non è pericoloso per la salute dei cani visto che sono esposti alle intemperie, ai gas di scarico e al forte vento se si fanno trasferte autostradali? un mio amico ne aveva uno simile beh i cani quando scendevano da li sembrava che erano finiti sotto a un tir per quanto stavano male tant'e che il mio c'e salito una sola volta poi anche se era molto più costoso l'ho sempre portato con la mia auto.
 
grazie mille a tutti per le informazioni..... azzo alllora mi conviene l'atlas quanto costa quello che ho messo io la foto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto