ciaoa tutti ...il maschietto e a casa finalmente .....vi allego due foto scarsissime del cucciolo e le foto dei pedegree d tutti e due i cani e una della femminuccia.....il maschietto ha tre mesi e la femminuccia 5 mesiDSC_0090.jpgDSC_0102.jpgDSC_0088.jpg
DSC_0100.jpgDSC_0101.jpgDSC_0103.jpg
 
ottima scelta il bracco italiano!!
il mio Giasone (Ambrogio del Principe, genitori 2 polcevera's) adesso ha quasi 11 mesi e ho provato la precocità del bracco, ci ho cacciato la stagione scorsa (all'apertura aveva solo 6 mesi) e in terreno libero mi ha trovato e fermato 11 fagiani ma solo 9 incarnierati (padelle in bosco!!) e 4 quaglie. contentissimo della scelta, cane equilibrato e collegato e davvero lui caccia per te, nonostante la grande passione che in bosco lo fa entrare nonostante i rovi come niente fosse!
vedrai che presto faranno i cuccioli a diventarti come due leoni e te ne accorgerai da quanto mangiano!! :)
 

angelo78

Utente Registrato
Messaggi
380
Punteggio reazioni
1
Punti
16
ho trovato anche il maschietto
genealogia tutto cascina croce....gran bel tipetto
ora ha 90 giorni e settimana prox lo ritiro
tutto l opposto della femminuccia ;)
vi allego una foto anche se non e molto chiarafotoc.jpg
 
angelo m'ero perso questa discussione.... bellissimo!!:) anche se preferisco la femminuccia roana:))
scelta obbligata per il futuro accoppiamento jago tutto l opposto della femminuccia come genealogia e come colore ....lucio marzano mi ha consigliato di comprare un bianco arancio.....e poi nel bosco una farò fatica a vederla ma lui lo vedo sicuro;)
 
scelta obbligata per il futuro accoppiamento jago tutto l opposto della femminuccia come genealogia e come colore ....lucio marzano mi ha consigliato di comprare un bianco arancio.....e poi nel bosco una farò fatica a vederla ma lui lo vedo sicuro;)

addirittura il futuro accoppiamento!!!! Ti è presa proprio bene con questi bracchi!:) che dire!?!? spero di aggiornarti presto su qualche novità... a febbraio inizio la ricerca e poi ti racconterò gli sviluppi. E nel frattempo se ho qualche dubbio ti romperò anche le balle:)) un saluto
 
grazie....io ho anticipato un po i tempi piero ma se non vuoi aspettare marzo ha disponibili delle femminucce
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto