Balurdu

Utente Registrato
Messaggi
42
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ma ciao a tutti ...forse ho sbagliato il periodo , vista la stagione , per cercar un cucciolo di setter? non ho fretta [9][9]
 
secondo me non cè un periodo esatto se si è intenzionati seriamente ad acquistare un cucciolo, consiglio di visionare i genitori e i loro certificati on di evitare spiacevoli fregature.
 
Caspita... Vi ringrazio tutti mi avete delucidato su argomenti ke nn avevo mai pensato. E proprio vero che è giusto ascoltar tutti sopratutto chi è dentro nell ambiente da molto. Grazie davvero;)
 
I cani non soffrono il freddo,prenderli in inverno c'e' il vantaggio che arrivano nella calda stagione gia' grandicelli per cui gia completi di tutti i vaccini con maggiori immunita' contro parassiti e zanzare a volte purtroppo dannosi per i cuccioli,oltre al fatto che a Ottobre sono gia pronti.
Modesto e umile mio pensiero
 
Non penso che nei canili dove noi andiamo a comprare i cuccioli siano al Grand Hotel con riscaldamento
quindi se decidi di prendere un cucciolo di tre mesi prendilo adesso per la prossima annata avrai un cucciolone
di circa un anno che ti darà sicuramente delle gioie.
(un mio modesto parere personale)
Ciao Piero
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto