Balurdu

Utente Registrato
Messaggi
42
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti , ho una domanda da farvi riguardo un cucciolo di setter che m piacerebbe portare a casa mia. Visto che lo prenderei di due mesi mi piacerebbe saper se posso metterlo nel box con altri due , setter di due anni circa, o tenerlo in un altro posto? Grazie mi farebbe piacer conoscer cosa pensate.
 
Io ho una chiwawa che è cresciuta insieme a due springer di sette e tre anni, con la springer di 3 rosicchiano insieme lo stesso osso di pelle, con quella di sette anni si avvicina strusciando la schiena per terra fino ad arrivare a pochi centimetri dalla bocca ma l'osso non lo tocca. Quando giocano la chiwawa sparisce per metà nella bocca della springer, pochissime volte l'ho sentita guaire. Con due cani maschi per giunta uno giovane di due anni un cucciolo di due mesi non lo lascerei. Io preferisco i cuccioli che nascono in primavera, il primo inverno lo superano sicuramente meglio.
 
cucciolo di due mesi

cucciolo di due mesi

Ciao a tutti , ho una domanda da farvi riguardo un cucciolo di setter che m piacerebbe portare a casa mia. Visto che lo prenderei di due mesi mi piacerebbe saper se posso metterlo nel box con altri due , setter di due anni circa, o tenerlo in un altro posto? Grazie mi farebbe piacer conoscer cosa pensate.

secondo me devi vedere prima di tutto se sono dello stesso sesso poi devi anche sapere che tipi sono i tuoi due setter che gia hai e poi comunque il cucciolo ce lo devi accostare piano piano e mentre sono tutti sciolti all'aperto e con te presente e vedere che effetto fa.
Io ho fatto cosi ma a mia cagna adulta e buonissima e per me estato facile
 
Grazie Amara x l aiuto, comunque son tutti maschi , il primo e tranquillo l altro un po' più agitato, ma entrambi buoni. La mia paura e x il clima e se potrebbero saltargli addosso e fargli male.
 
io non lo metterei assolutamente per il momento.
tienili assieme in tua presenza ma quando non ci sei separali. puoi tenere gli adulti nel box e il cucciolo libero fuori.
2 mesi e piccolo .... io i primi tempi li faccio dormire a fianco al letto ;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto