il miglior allevamento kurzaar secondo voi

Il soggetto buono può stare in tutti gli allevamenti, e puo benissimo venir fuori anche da cucciolate private fatte con intelligenza.
Personalmente, ho una cucciola di Stefano P, con il quale sono in ottimi rapporti. Non posso che parlare bene sia della cucciolona, che al momento ha 15 mesi, sia dell' allevaotre. Persona seria e esperta, e sopratutto grande cacciatore, che, oltre a ovviamente mettere i soggetti piu meritevoli sui campi di gara, va sopratutto a caccia di beccacce nei suoi fantastici posti con i suoi ottimi soggetti.
 
se qualcuno ha voglia di parlare di queste linee di sangue io (che nn sono esperto sono qua)
 
Non c'è il migliore o il peggiore, c'è solo chi tira fuori soggetti con certe caratteristiche, e chi ne tira fuori altri con caratteristiche diverse. La cosa giusta sarebbe allevare con cognizione di causa e sopratutto con mancanza di displasie e tare in generale.
 
il miglior allevamento di kurzaar secondo voi

il miglior allevamento di kurzaar secondo voi

se qualcuno ha voglia di parlare di queste linee di sangue io (che nn sono esperto sono qua)

se foste voi mettiamo a dover acquistare un kurzaar a chi vi rivolgeresti...solo per intuito..
sappiamo tutti che nn conta ..ma per avere un idea...
 
Amara,l'allevamento Del Rubriante si trova a Campo Calabro, contatta il signor Briante e vai a visitare il canile......non c'è altra soluzione....ti posso dire che è cacciatore vero e che i suoi cani hanno doti naturali di livello

Amara si riferiva ai soggetti, al carattere e al comportamento in caccia.
Da Briante c'è già stato ed ha già preso una sua cucciola.
 
davvero nessun kurzarista se la sente di parlare di quali allevamenti si sentirebbe di rivolgersi per avere un soggetto discreto
sempre per la caccia e sottointeso