Classica giornata a becche, molto rilassante. Poi dicono che i continentali italiani non sono adatti alla caccia di oggi. In questo tipo di caccia, il cane da ferma si rivela la vera gioia degl'occhi, non come gli inglesi, che pur se più veloci, vedi poco a caccia e non ti inebri del loro lavoro. Spesso con questi, si perde tutto il lavoro che fanno, trovandoli solo in ferma, senza aver visto come e quando. Cosa difficile che accada con spinoni e bracchi italiani.
 
giornata a beccacce

giornata a beccacce

grazie dux e solo che sta cucciola mi fa una bramosiaaa . Ho gia una kurzar di 7 anni ma che nn porto più perché nn vede più bene e ora sta cucciola nn vedo l'ora ..almeno di vederla ferma ..grazie ancora
 
Ringrazio tutti per aver apprezzato questo video e gli altri che ho postato, sono solo appunto per cercare di farvi vivere alcuni momenti vissuti in compagnia di questi cani che cacciano per noi...
 
Buongiorno anzi buona sera ke bello poter andar per natura a caccia quest oggi, purtroppo il lavoro m ha chiamato....sarà per un altra volta.. Bravi tutti
 
calma,calma e poi calma..........lascia perdere la farfalla.....gioca con lui e basta.......a 7-8 mesi cominciamo a condurlo sulla selvaggina,possibilmente vera.
 
giornata stupenda

giornata stupenda

ciao a tutti io sono un kurzaarista ma amo la caccia con il cane da ferma e tutte le razze

Buongiorno anzi buona sera ke bello poter andar per natura a caccia quest oggi, purtroppo il lavoro m ha chiamato....sarà per un altra volta.. Bravi tutti
 
consiglio su cucciolo

consiglio su cucciolo

vorrei sapere secondo voi come la pensate che il mio cucciolo di 4 mesi non fa il fiocco o farfalla ma l rincorre fino a quando nn si arrende e si disineressa . Riportare mi pare che siamo sulla buona strada..fa anche il terra...Sapete se esistono altri criteri per valutare la ferma..?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto