Ci sono passato da poco, con il mio cocker e la sua spina dorsale spezzata. E' stato terribile.
Coraggio..!
 
Che dire sò purtroppo per esperienza vissuta che oltre al dispiacere per aver perso un affetto c'è il rammarico che non era arrivata alla fine del suo naturale ciclo di vita, ma non ti rammaricare per i tre giorni... l'hai fatto nella speranza di poterla guarire.
Bregoscia.
 
Anche la mia era una cocker. Quello che si sospettava un avvelenamento era invece un tumore che gli aveva invaso tutta una parte di cervello, e dava quei sintomi come si trattasse di epilessia. Povera piccola :-(
 
Non posso fare altro che scrivere due righe con un nodo che mi stringe la gola.....quando leggo queste tragedie, purtroppo ho appena perso la mia dolce Rea e da poco ho avuto tremende notizie per l'altra bretoncina che mi ha accompagnato quest'anno a caccia, sua figlia Onda.....ti capisco profondamente e ti sono vicino....un abbraccio Davide...
 
Messaggi
1,140
Punteggio reazioni
31
Punti
48
Eri ancora troppo giovane, ed infatti tua madre ti è sopravvissuta. Abbiamo fatto l impossibile per salvarti, ma non c'è stato niente da fare. Resta il rammarico per questi tre giorni di sofferenza che forse ti potevamo risparmiare se non fossimo stati così egoisti e ti avessimo dato la dolce morte. Addio mia dolce Megghy, corri lassù insieme a Viola e a Dago dietro fagiani e beccacce che amavi tanto
 
mi spiace tantissimo, fatti coraggio pensa che ora starà correndo nei bei prati dell' eden insieme tanti altri nostri compagni di avventure, ti sono vicino un enorme abbraccio Giovanni.
 
coraggio amico! ci sono passato anche io...è terribile...mi ero ripromesso di non averne mai più..adesso c'è brik 9 mesi breton, ciao!coraggio amico..
 
Ogni volta che sento un discorso di chi ha perso il cane mi vengono le lacrime agl'occhi.
Ogni volta mi riprometto di non prenderne mai più!
Il cane per me è un compagno di caccia ma anche di vita e lo tratto al pari della famiglia.....vederlo soffrire diventa per me un angoscia e come già è stato....dopo il verdetto finale di più di un veterinario...lo tengo stretto a me e lo faccio addormentare tra le mie braccia per l'ultima volta.
Io già sto piangendo come un bambino....al solo pensiero......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto