.......ciao Viola......riposa in pace nelle immense praterie del paradiso degli animali......ti sono vicino
 
sono dolori (e grandi) che accomunano tutti quelli che hanno avuto un cane che poi se n'è andato.
mi piace pensare che se esiste qualcosa dopo la vita esista magari per loro che se lo meritano più di noi, così magari incontrano anche il mì Dargo.
e che siano tutti li a "far le cose da cani" e perchè no, a rincorrere anche qualche selvatico.
vi sono vicino e vi abbraccio e vi faccio le condoglianze
 
ciao pepo leggendo il tuo post mi sono venuti i brividi e mi stanno scendendo le lacrime perchè sto rivivendo la stessa situazione che o vissuto io con il mio kurzar poco tempo fà è come se fosse morto un mio familiare o voluto tanto bene a quel cane e sarà l'unico che porterò dentro mi auguro che tu possa trovare consolazione con il nuovo cucciolo ibal.
 
Pepo,
mi dispiace tantissimo per la tua Viola, so cosa significa perdere un cane di quelli che rimangono sempre nel tuo cuore....
un abbraccio

- - - Aggiornato - - -

Adesso ha compagnia... Se ne è andata anche la mia Megghy. Stesso giorno... Siamo distrutti tutti quanti, ma soprattutto mia moglie, era una figlia per lei.
Mi dispiace anche per te, per la tua Megghy...
adesso starà già correndo con Viola dietro a fagiani e beccacce.....
 
Ciao Pepo, questa notizia mi fà tremendamente male, i nostri primi contatti risalgono a Viola cucciolotta....pensare che aveva 5 anni e mezzo mi mette davanti agli occhi la mia cagna più grande...stessa età..e negli ultimi periodi sono stato li li per giocarmela due volte.
Un caro abbraccio a te e non volertene, hai tanti bei ricordi nella tua mente. Ciao Viola.. :-(

- - - Aggiornato - - -

Adesso ha compagnia... Se ne è andata anche la mia Megghy. Stesso giorno... Siamo distrutti tutti quanti, ma soprattutto mia moglie, era una figlia per lei.

Dr..ti capisco benissimo perchè sò come custodisco i miei cani e il rapporto che hanno con la mia famiglia essendone parte..consentimi di dire..
Condoglianze alla famiglia...un abbraccio anche per te e ..Ciao Megghy :-(
 

Pepo

Utente Registrato
Messaggi
1,858
Punteggio reazioni
32
Punti
48
Spero solo di averti dato, in questi cinque anni e mezzo, anche solo una piccola parte di tutto quello che tu hai dato a me. Indipendentemente dalle poche arrabbiature che mi hai fatto prendere e dalle tantissime gioie e soddisfazione che mi hai dato a caccia. Quello che c'è stato tra noi è stato qualcosa di diverso, il nostro rapporto andava veramente oltre a tutto. Avrò sicuramente altri cani in vita mia, ma il bene e l' attaccamento al padrone che vedevo ogni giorno nei tuoi occhi, "tristi ma felici" , credo che non lo troverò in nessun altro. Non ti dimenticherò mai e avrai sempre un posto in prima fila nel mio cuore.L unico rimorso che ho, è quello di averti portato tanto poco a caccia in quest' ultima stagione, per dedicarmi alla cucciolona e per altre vicende personali. Ma sono convinto che stamani quando mi hai guardato l' ultima volta prima di andartene,mi stavi perdonando anche di questo. E quei colpi di coda, voglio pensare che siano stati un tuo modo di ringraziarmi. Ciao Viola. Grazie di tutto.
 
Adesso ha compagnia... Se ne è andata anche la mia Megghy. Stesso giorno... Siamo distrutti tutti quanti, ma soprattutto mia moglie, era una figlia per lei.

Ciao Mi dispiace pure per Megghy.. mi ricordo quando sono venuto a trovarti ... [Trilly-11-11.gif]

Un abbraccio Francesco
 
ciao viola

ciao viola

Accidenti pepo mi dispiace molto,
Penso che in questi casi, dopo anni di mille perippezie, gioie e arrabbiature,sia inutile aggiungere altro.....,,....
Sono sicuro che sara sempre con te!!!!
Forza......

mi dispiace tanto anche a me ..il rapporto di un cacciatore con il suo cane solo un cacciatore lo puo capire.
 
Volevo ringraziare tutti per i vostri messaggi. Solo chi ha i cani può capirmi e vi assicuro che mi avete fatto forza. Non è facile perché tra me e lei c era veramente un rapporto e un intesa particolare. Oggi pomeriggio sono stato a fare un giro nel suo, nel nostro posto da rientro serale. E pensando a tutti i momenti passati in quegli appostamenti, a tutti i tordi irrecuperabili che lei mi ha recuperato , mi è preso veramente tanta malinconia. Ciao piccola mia non ti dimenticherò mai
 
Spero solo di averti dato, in questi cinque anni e mezzo, anche solo una piccola parte di tutto quello che tu hai dato a me. Indipendentemente dalle poche arrabbiature che mi hai fatto prendere e dalle tantissime gioie e soddisfazione che mi hai dato a caccia. Quello che c'è stato tra noi è stato qualcosa di diverso, il nostro rapporto andava veramente oltre a tutto. Avrò sicuramente altri cani in vita mia, ma il bene e l' attaccamento al padrone che vedevo ogni giorno nei tuoi occhi, "tristi ma felici" , credo che non lo troverò in nessun altro. Non ti dimenticherò mai e avrai sempre un posto in prima fila nel mio cuore.L unico rimorso che ho, è quello di averti portato tanto poco a caccia in quest' ultima stagione, per dedicarmi alla cucciolona e per altre vicende personali. Ma sono convinto che stamani quando mi hai guardato l' ultima volta prima di andartene,mi stavi perdonando anche di questo. E quei colpi di coda, voglio pensare che siano stati un tuo modo di ringraziarmi. Ciao Viola. Grazie di tutto.

Mi dispiace tanto per la tua Viola; come sai a giugno scorso e' mancato il mio vecchio, ed in questo momento ho pure la cockerina in clinica a Monsummano per danni cerebrali, non si Sa Se dovuti ad avvelenamento, comunque è in pericolo di vita, e se anche si salvasse sarà un altro cane, infatti non ci riconosce neppure più! Quando se ne vanno, specialmente se giovani, lasciano un vuoto immenso, come se venisse a mancare un familiare. Ti sono vicino.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto