Sicuramente il cane ti comunica qualcosa. E' già difficile fare supposizioni vedendo il cane dal vivo, figuriamoci leggendo le tue poche righe. Sei sicuro che quando abbaia non ti chiede qualcosa? I cani che abbaiano fanno anche delle richieste. Altre ad abbaiare per i prati e i boschi lo fa anche in altre circostanze?
 

Peli_88

Utente Registrato
Messaggi
24
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Buongiorno,

Volevo porvi un quesito sul comportamento del mio kurzhaar di 6 mesi...
Premettendo che mi sta dando mille soddisfazioni in ambito venatorio, a volte quando corre per i prati o per il bosco si mette ad abbaiare apparentemente a nulla....cosa potrebbe essere?? dite che ha voglia di giocare? e sfogarsi?
Dico già che non è una "parata" alla lepre o mini....

Ciao e grazie anticipatamente per le risposte
 
Sicuramente il cane ti comunica qualcosa. E' già difficile fare supposizioni vedendo il cane dal vivo, figuriamoci leggendo le tue poche righe. Sei sicuro che quando abbaia non ti chiede qualcosa? I cani che abbaiano fanno anche delle richieste. Altre ad abbaiare per i prati e i boschi lo fa anche in altre circostanze?

No....lo fa solo quando corre tra i prati...sono uscito anche ieri e mi sa che lo fa perché voglia giocare con gli altri cani.....perché mi sono staccato per un po da altri cani e non lo faceva più.....
 
Anche la mia breton lo faceva da cucciolona e qualche volta lo fa ancora.Lo faceva appena sciolta e in presenza di altri cani.E'una manifestazione di contentezza.Infatti la mia dopo 5 minuti smetteva.
 
secondo me sto kurzar e un suo modo di fare come se fosse una contemplazione di eccitazione che ha e nn credo che smetta di farlooo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto