RamboIII

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti sono in arte Rambo III e vi saluto a tutti e intanto BUON ANNO A TUTTI, domani devo andare a vedere un cucciolo di breton nato anuro b/n della discendenza Pellegrinotti/keranlouan sapreste se conoscete queste genealogie che carattere hanno
Grazie:)
 
Il carattere di un cane è come quello di un uomo: non si plasma. Ognuno ha il suo e all'interno di ogni razza trovi l'intrepido, il timido, l'indipendente, l'affettuoso ecc. ecc.
L'unica cosa che si può modificare (e neanche tanto) è il comportamento.
 
Secondo me il carattere del cane è una cosa a se, che va a formarsi con il contatto con il padrone proprio come dice Germano56, invece per quanto riguardano le due lineè di sangue, secondo me sono tra le migliori. ma ricorda, non è il pedeegre che fa il cane, ARMATI DI UNA SANTISSIMA PAZZIENZA E CERCA DI ESSERE COSTANTE QUANDO INCOMINCERAI L'ADDESTRAMENTO. NON AVERE FRETTA NELLE COSE.
 
rambo III ,non mi scrivere espaniel...scusa la precisazione ...ma il nome di razza corretto e' : EPAGNEUL BRETON. Per il carattere delle due genealogie non saprei .... per come la penso io ....il cane ha un suo carattere ben definito , il padrone lo puo' solo plasmare ( in meglio possibilmente) . Ma non lo puo' certo cambiare ...a meno che non usi metodi coercitivi tali da annullare totalmente ogni volonta'.
 
Da quello che ho avuto modo di apprendere, sono ottime genealogie. Qualche anno fa stavo per telefonare a Pellegrinotti per chiedergli un cucciolo. Per il carattere non saprei dirti, il carattere il cane se lo forma a contatto con il padrone.
 
sono due buone linee di sangue, il "re dei breton" rudy pellegrinotti è morto dopo una lunga malattia,i suoi cani mi sembra ke li ha rilevati il suo accompagnatore un certo enrico aliprandi. il carattere lo plasmi secondo le tue esigenze stando a contatto con lui il + possibile,entrando in sintonia con lui
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto