sono due cose opposte, cosa te ne fai di un cane se ai un rilevatore termico? e cosa te ne fai di un rilevatore termico se ai un cane? io lascerei stare il rilevatore termico e addestrerei il cane nel modo classico se poi avrai dei problemi con il tuo cane o avrà dei semplici difetti, qui sul forum i sono tantissime persone che ti possono dare delle dritte o dei consigli e miraccomando CALMA E PAZIENZA. Giovanni.
 
Quel rilevatore...che funziona davvero poco per la selvaggina medio-piccola, serve ad individuare il selvatico appena caduto poiché è un rilevatore di calore. In pratica cercando per terra lui rileva la selvaggina ancora calda.
Per addestrare un cane lo vedo un controsenso.
 
lo uso per lavoro e se è professionale ti permette di individuare le differenze di calore nell ambiente.
di giorno e praticamente inutilizzabile in presenza del sole mentre di notte distingui chiaramente un selvatico in mezzo ad un prato.
detto questo, primo non capisco come potresti utilizzarlo per addestrare un cane e secondo, pur non essendo contrario alla tecnologia, la vedo una cosa tristissima !
ciao
 
lo uso per lavoro e se è professionale ti permette di individuare le differenze di calore nell ambiente.
di giorno e praticamente inutilizzabile in presenza del sole mentre di notte distingui chiaramente un selvatico in mezzo ad un prato.
detto questo, primo non capisco come potresti utilizzarlo per addestrare un cane e secondo, pur non essendo contrario alla tecnologia, la vedo una cosa tristissima !
ciao

Effettivamente, pensandoci bene, hai ragione.
 
Io andrei sul classico...la tecnologia in questo caso non credo che serva a molto, puoi addestrare comunque il tuo cane seguendo i metodi tradizionali e con ottimi risultati. Solo 2 cose servono: pazienza e costanza!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto